Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Giovanissimi Elite A, commento alla decima di campionato

Biancoscudati allunga, Bocars Junior in affanno a Piove

 

 

Il Montecchio Maggiore cerca di opporsi alla capolista Biancoscudati Padova ma riesce solo a far bella figura e regalare la vittoria ai biancorossi decisi ad allungare in classifica;  Alberto Piva, mister dei Giovanissimi patavini ammette che è stata una vittoria sofferta e che il Montecchio meritava almeno un pareggio. Mentre il Biancoscudati va, la prima inseguitrice il Bocars Junior incespica a Piove di Sacco contro una Piovese  ben disposta in campo.

Peccato di presunzione dell'Abano che contava su una vittoria casalinga oggi e sulla sconfitta dei patavini a Montecchio per avvicinarsi e insidiare il capo classifica: niente da fare, il Petramalo molto più aggressivo mette a segno tre reti, raccoglie tre punti ed agguanta l'Abano a 17 punti per condividere un buon quarto posto in classifica.

Il Legnago Salus di mister Bezzan fa una passeggiata a San Bonifacio per mettere a segno quattro reti; già al terzo minuto in vantaggio con un pallonetto di Tasso che scavalca il portiere in uscita, raddoppia su calcio d'angolo con Savioli, da fuori area con un gran tiro di Bernardinello e chiude con Bezzi in contropiede mentre la Sambonifacese era sbilanciata in avanti alla ricerca del gol della bandiera.

Altovicentino che non ti aspetti a Verona contro la Virtus Vecomp: i bianconeri di Zenorini si sono imposti con un generoso 3-1 grazie soprattutto ad una difesa ben impostata sul centrale Bianco che ha chiuso tutti i varchi al più fisico Banut mentre Critelli ( doppietta) e Dal Zotto ben assistiti da Pesavento hanno seminato terrore con le poche ma concrete scorribande in area rossoblu. La Virtusvecomp ha messo in mostra il consueto elegante  gioco di centrocampo ben orchestrato da Savi e Magarotto, ma davanti le punte sono state sempre chiuse dalla solida difesa bianconera che ha ceduto solo in mischia nel finale di gara.

Nelle retrovie, la Sambonifacese, in fase di ricostruzione di tutto il settore giovanile, sembra destinata a lasciare la categoria; gli farà compagnia il Montecchio? da quello che si è visto ieri, i biancorossi sono una buona squadra e tenteranno di risalire le posizioni, il Castelnuovo è avvisato.

Domenica prossima, altra trasferta per il Biancoscudati a Villafranca, non ne potrà approffittare il Bocars Juniors impegnato contro il Sud Tirol. In coda, scontro all'arma bianca fra Castelnuovo ed Altovicentino.

La classifica marcatori non è stata aggiornata: informiamo le società che per tenere aggiornata la classifica dei goleador è sufficente registrare la rosa della propria squadra cliccando sull'icona ROSA della classifica ufficiale e quindi inserire i marcatori, partita per partita assieme al risultato: Venetogol provvederà a mantenere aggiornata la classifica per poter premiare a fine campionato i migliori cannonieri.

Ecco i tabellini pervenuti finora:

Virtus Vecomp - F.C.D. Altovicentino 1-3 (0-1)

Virtus Vecomp: Villardi,Zoppi (8' st Trionfante, Furlani (dal 18' s.t. Benetolo), Ortolani,Tessari (dal 25' s.t. Evangelisti),Carlotto,Sambugaro (dal 25' s. t Brugnaro), Fittà (dal 11' p.t. Balde), Banut,Savi (dal 11' s.t. Melotti), Magarotto,Panchina:Albrigi..Allenatore Refatto Davide

F.C.D. Altovicentino:Sbagliero,Cafagna,Bangnachat,Dal Zotto M., Bianco,Lorenzato,Savio (dal 18' s.t. Boschiero), Calgaro,Dal Zotto S.,Critelli (dal 26' s.t. Bellossi),Pesavento (dal 26' s.t. Zanarotti).Panchina: Baù,Munari.Allenatore Zenorini Davide

Arbitro:Damiano Scamperle di Verona

Marcatori: 31' p.t. Critelli,13' s.t. Dal Zotto M., 19' s.t. Critelli, 21' s.t. Banut


Abano - Petra Malo 1 a 3 (1 - 1)

GOL ABANO: Luca PACCAGNELLA nel 1T.

 

ABANO: 1 Enrico BARTELLE, 2 Niccolò INFANTI, 3 Fabio BOSCAIN, 4 Filippo BORIN, 5 Francesco PACCAGNELLA, 6 Alvise BARALDO, 7 Nicolò SAVOLDO, 8 Alessandro MASIERO, 9 Alberto SACCONI, 10 Devid MURRIZI, 11 Luca PACCAGNELLA. In campo anche: 12 DI STASIO Filippo, 13 Luca MORO, 14 Emir BASAR, 15 Nicolò VANZAN, 16 Massimiliano GALLO, 17 Alberto MORO.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 10/11/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,15175 secondi