Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Tutto Seconda Categoria: ultima di andata, occhio ai verdetti...

nella foto, il Ponte nelle ALpi, capolista del girone R

Campioni a caccia di gloria. Sono i campioni d’inverno… La 15^ giornata ne dovrà laureare almeno otto.

Nel girone A spicca Povegliano (27)-Valgatara (30) messo kappaò nel corso dell’andata da Team S. Lorenzo e Pedemonte. Il Garda attende fiducioso e spera di esultare al Settimo… cielo. Nel girone B sale in cattedra Crazy Colombo-Grezzana (33), mentre nella parte retrostante Seregno Borgo Trento (3)-BNC Noi (11) potrebbe già dare la prima sentenza.

Nel girone C, in chiave playoff, prenderà la scena Gambellara (28)-Valdalpone (32), la formazione che contrasta il primato alla battistrada Aurora Cavalponica.

Nel girone D la partita calda sarà Monteviale (24)-Firmac (33) con la capolista impegnata a respingere l’incalzante rincorsa di Montecchio (31) e del Sossano (30).

Nel girone E l’Angarano padrona del torneo se la vedrà con la Cenerentola del girone, il Molina. Occhi puntati su Lugo Calvene (27)-Cà Trenta (24) e non sarà solo una contesa playoff.

Nel girone F il BP 93 Pozzoleone del bomber Meneghini testerà la resistenza della Juve Laghi. Il Grantorto che non molla non dovrebbe faticare nel domare il Campodoro.

Il girone G ci riserva un grande match: Scaligera (30)-Venera (29), mentre l’altra capolista, l’Asparetto Cerea, se la vedrà con la terza forza del torneo, il Bovolone (28). Due scontri incrociati che potrebbero mutare la gerarchia dei valori in campo.

Nel girone H la capolista Fiessese potrà festeggiare a Papozze il meritato break d’inverno. La vetrina della domenica è tutta rivolta a Pettorazza-Badia Polesine match in grado di appiattire la fascia playoff. Avvincente nel profondo della classifica si annuncia anche l’esame tra la Lendinarese (10) e l’Eridano (9) che non vince in trasferta dal 9 gennaio, un 3-2 sul campo del Costa.

Nel girone I la leader Stroppare saluterà il 2011 con l’impegno casalingo contro l’ODM. Partita di cartello Atletico Due Carrare-Atletico Villa potrebbe capovolgere alcune posizioni del quartiere ”off”. Coda in fiamme con il test-match Quadrifoglio (7)-Montegrotto Terme (6) il cui attacco in trasferta va in bianco da quasi 500’

Nel girone L la copertina spetta a Esedra Don Bosco (24)-Mellaredo (29). La capolista mette a repentaglio il primato dall’ attacco del Pionca di mr. Molinari. I cinque pareggi filanti sono un monito e l’ultima vittoria interna è datata 30 ottobre, 3-1 al Crocefisso..

Nel girone M la battistrada Fulgor Trevignano (27) renderà visita al Galliera Veneta. La partita che potrebbe segnare la scrematura del lotto playoff è Plateolese (25)-Fossalunga Vedelago (25) nei numeri si equivalgono.

Nel girone N l’interesse ci guida al testa a testa tra la Caminese (28) e la compagna di pianerottolo, lo Spinea (28), tallonate dal Lupia/Bojon (27). La gara di maggiore richiamo è la verifica “out” tra il Lido Venezia e il Campocroce. Il Lido in casa non vince dal 9 ottobre un 4-0 al S. Erasmo.

Nel girone O la 15^ apre uno spiraglio di fuga… al Lugugnana (32) impegnato a S. Giorgio di Livenza (Sangiorgese). Non sarà invece una passeggiata la gara che attenderà il Passerella S. Donà (32) a rischio derby. A S. Donà di Piave sarà ospite l’ incostante La Salute (25). Noventa e Burano si giocano la miglior posizione “off”.

Nel girone P il primato della Suseganese (32) è in una botte di ferro. La partita di maggiore interesse sarà Casale-Lovis Spresiano impegnate a ritagliarsi uno spazio nella corsa spareggi. Nel fondo Gaiarine-Altino dovrà far rifiorire i giallo-neri di “Gian” Paladin impegnati a ricucire lo strappo dalla coda…salvezza.

Nel girone Q la vetrina da visione al super-clou Marchesane (31)-Valdoport (27). Per i trevigiani è l’occasione per rimettere in discussione il primato dei bassanesi “pizzicati” domenica scorsa dal Riese/Vallà. Il Valdo ha vinto sei delle sette partite esterne pagando pedaggio solo alla 5^ A S. Croce di Bassano. Il Bessica piazzato sul terzo gradino salirà a Lentiai.

Nel girone R è Vitt/S. Giacomo-Cadore 1919 ad assorbire l’attenzione. Il Ponte Alpi all’Orzes” riceverà la matricola Tarzo/Revine Lago con l’obiettivo di allungare il vantaggio sulle inseguitrici. L’ex capolista Barbisano proverà a dare scacco allo ZTLL Sinistra Piave in netto calo nelle esibizioni esterne.  

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 16/12/2011
Tempo esecuzione pagina: 0,06984 secondi