Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Seconda: gironi P-Q-R, è l'ora degli esami. Domenica i verdetti...

nella foto, il Vidor QDP

Scocca l’ora degli esami…

Si guarda in alto, ma la strada per garantirsi un posto nella categoria superiore e lungo ed estenuante. L’importante è crederci. Tra defezioni, affiliazioni, fusioni e rinunce alla categoria i posti liberi dovrebbero essere 5/6.

Il play off è pronto a salpare. Nel girone P il primo incrocio metterà a confronto: Lovis Spregiano-Ardita Pero e Vidor QDP-Rovere Treviso. L’undici di Michele Cavecchia prevale sui trevigiani di Fabio Marcon per il favore degli scontri diretti 0-0 e 2-0 in trasferta. Tra Lovis e Ardita Pero il doppio confronto ha fornito due verdetti di 2-1 premiando entrambe.

Il play-out sarà invece molto caldo tra gli opposti Campolongo-Meolo e Gaiarine-Fontane. Nel primo spareggio-permanenza, i coneglianesi di Umberto Vettorel hanno impattato in casa (2-2) e perso a Meolo di misura. Tra Gaiarine e Fontane il trend del campionato mette in luce il pareggio dell’andata e la vittoria (2-1) del Fontane sul rettangolo dei giallo-neri.

Nel girone P l’ultimo turno è stato fatale a Pedemontana e S. Vittore ancoratesi sul pareggio nello scontro diretto che ha permesso alla Giovane Ezzelina di sferrare l’attacco decisivo ai fini della salvezza. Il Playoff vedrà affrontarsi Marchesane-Cassola S. Marco e S. Croce Bassano-Valdosport. Nel primo testa a testa la stagione ha timbrato due pareggio per 1-1 1 e 0-0. Tra il S. Croce e il “Valdo”il doppio confronto, ricco di gol, ha visto primeggiare i bassanesi: all’andata per 4-3 e in trasferta per 2-1.

Ritornando alle vicende “out”, l’Arsiè, ultimo della graduatoria, ospiterà il Pedemontana. I confronti del campionato hanno visto l’Arsiè spuntarla all’andata per 1-0 e nel ritorno disputato a inizio mese il campo ha emesso uno 0-0.

Tra il team di Anzù di Feltre e il Piave Tegorzo, l’andata ha visto i granata spuntarla per 3-0 pagando poi dazio nel retour-match con un risicato 1-0.

Nel girone R esclusa dal supplementare la matricola Barbisano, il test playoff vedrà affrontarsi all’ “Orzes” di Ponte Alpi i granata e l’Auronzo di Enrico Ben. Il “Ponte” gode di un minimo vantaggio decretato dagli scontri diretti: vittoria per 1-0 all’andata e 1-1 nel ritorno in Cadore.

Nell’inferno “out” saranno Comelico e Cortina (che derby!) a contendersi la prima chance salvezza. Il Coi del Pera finito ultimo della griglia attenderà il responso del campo in Comelico.

I due risultati delle regular season hanno premiato il Comelico con il successo (2-1) nella Conca ampezzana nella 2^ giornata e il 2-2 della gara di ritorno.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 15/05/2012
Tempo esecuzione pagina: 0,07041 secondi