Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Oriago, si spera nel ripescaggio in Prima senza mister Gallina...

nella foto mister Gallina, che non siederà nella panchina dell'Oriago nel 2013/2014

ORIAGO DI MIRA. Dopo aver metabolizzato la retrocessione in Seconda categoria, l'Oriago sta programmando la prossima stagione 2013/2014. La società è evidentemente ancora choccata per l'esito della stagione negativa ed, in particolare dei play-out, ma si sta rimboccando le maniche e pensa positivo.

"Come prima cosa - ci dice il vicepresidente Renato Pesce - abbiamo prodotto istanza di ripescaggio in Prima categoria e poi stiamo lavorando per creare un settore giovanile sempre più qualitativo ed in grado di diventare un serbatoio importante per la prima squadra e nei prossimi giorni si dovrebbe concretizzare l'accordo con un personaggio importante a livello tecnico."
E la posizione dell'allenatore Sandro Gallina?
"Abbiamo parlato con lui anche l'altra sera ma credo che difficilmente il rapporto, seppure molto amichevole, possa continuare considerato che il tecnico ha manifestato l'interesse a proseguire la sua attività in altre categorie. Comunque, a prescindere dal nome del nuovo allenatore, - ha proseguito Pesce - le intenzioni della società sono quelle di guardare al futuro con serenità e, seppure nelle difficoltà economiche che stanno attanagliando tutto il mondo del calcio dilettantastico a causa, soprattutto, del disimpegno sempre crescente di sponsor che intendano investire sul nostro movimento, siamo intenzionati a creare un gruppo in grado di ben figurare e, se dovesse essere confermata la retrocessione in Seconda categoria, possa lottare per il vertice."

Quante possibilità avete di essere ripescati? 
"La precedenza spetta alle formazioni di seconda che hanno disputato i play-off ma credo che nella graduatoria delle rimanenti formazioni possiamo occupare anche una buona posizione non foss'altro perché siamo risultati la migliore formazione veneziana nella classifica della Coppa Disciplina, ottava assoluta nel Veneto, e questo dovrebbe permetterci di avere un punteggio elevato."
Sarà un estate di attesa, perciò, in casa biancoceleste. Da definire campionato, guida tecnica e rosa. Unica certezza: il settore giovanile che già quest'anno è risultato di qualità vista la conquista del titolo provinciale Juniores, e sarà ulteriormente  potenziato. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 08/06/2013
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03734 secondi