Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Calvi Noale colpo Fortin! Sacilese poker di arrivi. TRL altri 3 colpi!

nella foto Marco Fortin, neo estremo del Calvi Noale

Colpo Calvi Noale nel pomeriggio di oggi. Dal Thermal Abano arriva la saracinesca Marco Fortin, ex professionista con le maglie di Inter, Torres, Giorgione, Treviso Siena, Cagliari, Vicenza e due stagione ai ciprioti del Larnaca. Si tratta di un gran bel colpo quello del Calvi Noale del diesse Dal Bianco che hanno sfruttato l'occasione dell'indecisione dei padovani del Thermal Abano nell'iscrizione per piazzare a sorpresa. 

Ufficializzati nel frattempo anche gli arrivi della Sacilese che comunica il ritorno del difensore Samuele Folla (1994) per decorrenza del prestito alla società ACF Fiorentina, in cui la scorsa stagione il giocatore ha vestito la maglia della formazione Primavera. In difesa arriva anche il difensore esterno Andrea Manucci 1981. Manucci vanta 100 presenze in serie B con le maglie di Cittadella (dal 2008 al 2011) e Cremonese (2005-'06). La scorsa stagione si è suddiviso tra Prato (Prima Lega Pro) e Pro Sesto (serie D), collezionando nel complesso 41 presenze e 2 gol. Altro difensore in entrata è Riccardo Baggio. Nato a Bassano (Vi) il 3 giugno 1987, Baggio è reduce da due stagioni al Legnago in serie D (55 presenze e 2 gol), precedute da altrettante stagioni in C2 con la maglia del Feralpi/Salò (43 presenze e 1 gol). Sul fronte centrocampo arriva un fresco vincitore del campionato: il centrocampista Andrea Boscolo Papo. Nato a Padova il 28 novembre 1990. L'ultimo anno con 25 presenze ha contribuito alla promozione in Lega Pro e al raggiungimento della finale in coppa Italia e nella poule scudetto della società rodigina. 

Nelle categorie inferiori movimenti per l'Evolution Team che si accorda con Luca Paladin in arrivo dal Santa Lucia che a sua volta trova accordo con Antonio "Nesta" Zava, in arrivo dalla Vazzolese. Il Tarzo Revine Lago riscatta a titolo definitivo il difensore Nardi Thomas dal Careni, e sempre dal Careni arriva in prestito per il 2° anno consecutivo il giovane centrocampista D’Andrea Simone. Dalla Virtus Sernaglia arriva il difensore Pederiva Mose’ classe 86 con un passato nelle giovanile del Montebelluna, poi Careni, Cisonese e ultimo anno alla Virtus Sernaglia. Giovedì 25 presso l’Antica Osteria di via Brandolini a Solighetto presentazione della squadra alla presenza del presidente Croce Davide e del consiglio direttivo. La preparazione inizierà il 19 agosto, agli ordini del riconfermato  mister Titton Luca.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 22/07/2013
Tempo esecuzione pagina: 0,06201 secondi