Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Per il Nove di mister Sandri domani mattina suona la "campanella"

Campanella per il Nove Consulting in campo domani mattina in una mattinata che si annuncia particolarmente afosa. Sfumata la possibilità di un ripescaggio in extremis in Eccellenza, il team Stefani è stato convocato al Comunale per le ore 9,00.

Al timone dei giallo-blù è stato confermato per il secondo anno Maurizio “Bobo” Sandri (nella foto) nel cui staff sono cambiate alcune facce. La società nel programmare la stagione 2013-14 non fa mistero di voler puntare all’Eccellenza, una corsa verso l’alto che sarà contrastata dalle 16 rivali in concorso, e soprattutto dall’ASD Treviso, l’inserimento di spicco nel girone B. Per dare un’ulteriore spinta verso il traguardo indicato, il diesse Leone Zilio nel suo lavoro estivo ha fatto centro sugli obiettivi programmati.

“Abbiamo concentrato l’attenzione su alcuni giocatori vincenti e di provata esperienza-sintetizza il “direttore”-coprendo ogni settore del campo con un gruppo di giovani già esperti della categoria che garantiranno a “Bobo” Sandri una valida gestione della rosa”.

L’annuncio del girone a 17 squadre, come l’avete accolto?

“Lo descriverei in tono bonario un “castigo” perché l’inserimento del Treviso determinerà un turno di sosta da calendario che per certi aspetti, se è collocato nel pieno della stagione, potrebbe rivelarsi dannoso. Nel fotografare la forza delle avversarie, il girone B mi sembra molto livellato. I nostri programmi ci impongono di riproporci per un torneo di vertice, ma sarà il campo il giudice sovrano”.

Il Treviso a questo punto è la rivale più accreditata alla vittoria finale?

“E’ l’avversario più blasonato del lotto, e questo è fuori discussione. Il suo inserimento nel torneo di Promozione è arrivato in ritardo, ma la società è già attivissima e non sarà certo un Treviso di… transizione”.

La rosa a disposizione di “Mau” Sandri in campo lunedì

Portieri: Giorgio Giarretta, Andrea Basso ‘94, Nicolo Cavedon ‘95

Difensori: Gianluca Moro (dall’Elleesse la Loggia), Luca Galla Gassa ‘95, Luca Agnolin’93, Simone Covolo, Lorenzo Renaldini (dall’Istrana), Andrea Toniolo ‘94, Jonny Picone ’95 (dall’Eurocalcio).
Centrocampisti: Amedeo Foletto, Fabio Rigon, Andrea Padovan ’94,

Andrea Cacciotti (dalla Juve Laghi), Filippo Ziliotto ’95, Daniele Marsan ‘96

Attaccanti: Alberto Battaglia, G. Luca Cacciotti (dall’Eurocalcio), Luca Gallina, G. Luca Tres ’96.

In forza al gruppo di lavoro ci sono i giovani Marco Pasin, Davide Menegozzo e Lorenzo Zanini.

Lo staff tecnico a supporto di Maurizio Sandri:

Allenatore in 2^: Giancarlo Citton

Allenatore dei portieri: Nicola Visentin

Massaggiatore: Fabio Turlon

 

Le amichevoli: Nove-S. Giorgio/Sedico, il 21 contro la Berretti del Bassano e il 24 il memorial “Zanesco” a Moriago della Battaglia contro l’Union QDP.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 11/08/2013
 

Altri articoli dalla provincia...






Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07574 secondi