Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Treviso, cinquina alla prima uscita contro la Suseganese. 1-5...

Suseganese-Treviso 1-5

Suseganese: Gerotto, Cenedese, Dal Pos, Piai, Trentin, Zanette,        Fiorin, Willy (21’ pt Tirindelli), Fabio Bressan, A. Galllon.

Nel st sono entrati: Bernardi, M. Gerotto, Stefano Polo, M. Gallon, Venezian, Granziera, Enrico Bressan, Pol

Allenatore: Ernesto Soldan

Treviso: Mion, Del Papa, De Bortoli, Livotto, Mensah, Ton, Ibrahim, Giuliato, Attegha, marangon, Fonti.

Nel st sono entrati: Vincenzi, Messa, Da Tos, Pillon, Dal Compare, Vio, Verbanovich, Zogois

Allenatore: Simone Piovanelli

Arbitro:  

Reti: 31’ pt Tirindelli, 2’ st Ibrahim, 6’ st Attegha

Susegana. Primo vagito per il calcio Treviso e l’assalto alla porta della Suseganese ha sfornato un 5-1, Una cinquina-replica al passivo per l’undici di Soldan dopo il cappotto subito contro il CornudaCrocetta di lunedì serra. L’amichevole allestita in tutta fretta dal club bianco-celeste con la collaborazione con il sodalizio del Piave ha visto i bianco-celesti firmare una vittoria in rimonta. Con quasi 32 effettivi al seguito, mr. Piovanelli nel primo provino dell’anno ha utilizzato solo 19 uomini.

Il caldo soffocante e la condizione fisica approssimativa hanno frenato lo slancio e delle squadre che  hanno badato ha giocare una partita tattica votata alla ricerca del palleggio.

Al 3’ Attegha si presenta al tiro con una girata che l’ex attaccante della Sanvitese fionda a fondo campo. La Suseganese che presenta un paio di varianti rispetto a lunedì sera alimenta un pressing vivace che mette in chiara difficoltà la retoguardia biancoceleste. Al 18' la formazione di Piovanallli infila lo spiraglio al tiro con Livotto e Gerotto si erge e blocca in due tempi. Nel dare fondo all' avanzata, l'undici di Soldan privilegia la fascia di sinistra. Al 31' il taglio di Fabio Bressan libera Tirindelli e la botta dalla media distanza supera Mion. Nel finale di tempo è ancora Attegha a sfruttare la propria mole su un pallone che danza nell'area di porta: la girata del colored esce sul palo alla destra di Gerotto. Nel secondo tempo l'ampia girandola di cambi smorza l'ardore dei padroni di casa ed emerge la maggiore caratura trevigiana che allunga il divario con i gol del vivace Ibrahim. Al 6' il tris è firmato da Attegha e nella seconda parte del tempo hanno rimpinguato il bottino Dal Compare, Zogois e Mensah.       

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 21/08/2013
Tempo esecuzione pagina: 0,06802 secondi