Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Mercato: Sacilese, nuova linea lusitana! Ecco gli ultimi colpi...

Due attaccanti portoghesi impreziosiscono la rosa di mr. Zironelli

Sacilese a ruota libera. Il diesse Denis Fiorin dopo aver definito i passaggi di tre giovani tra cui il portiere De Zordo, nel fine settimana ha dato ampio risalto a nuove partenze, ma anche ala voce entrata, i due portoghesi in prova da una deciana di giorni al "XXV Aprile" sono stati tessrrati Sono due attaccanti: Rui Jorge Ferreira classe '90 centravanti di statura e il più giovane Felipe Alves De Lira, classe '95, un mancino con una spiccata vocazione alla corsa e al cross. Due punti in entrata sui quali la società liventina ha scommesso per ovviare alla carenza nel settore offensivo. E per far posto all'accoppiata lusitana, sono pronti a fare le valige Barichello di interesse all'Abano di Max De Mozzi, il terzino Pederiva in predicato di passare al Tamai, mentre G. Luca Canzian '95, dovrebbe approdare all' Union QDP (Eccellenza Veneto).
Il mercato, aperto a ogni soluzione, potrebbe coinvolgere anche Marco Fabbro, ex Eurotezze, Este, Lecco e Spal. Il centravanti bianco-rosso potrebbe tornare in Lega Pro, ma anche in categoria ha grosse richieste. Anche a Vigasio si cerca di mettere un freno al claudicante cammino della squadra di Fabrizio Sona falcidiata dagli infortuni.
In casa bianco-celeste è arrivato il difensore Bertasini dal Tris/Val, mentre in uscita il diesse Andreloni ci segnala le partense di Matteo Bonetti (a) al Lugagnano, il difensore Bottura al Caldiero Terme, Gallina è passato al Povegliano. I trevigiani del Fregona hanno dato fondo al potenziamento. Ai piedi del Cansiglio sono arrivati Conforti ala dal Fontanelle e il difensore Santin dal Fontanafredda (Eccellenza FVG).      

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 07/12/2013
Tempo esecuzione pagina: 0,40351 secondi