Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Coppa: Promozione e Prima Categoria in campo mercoledi! Le sfide...

In Promozione si decretaranno le due finaliste. In prima categoria è l'andata delle semifinali

Nella foto Pino Augusti (Loreo) quale alchimia studierà per superare lo scoglio Due Monti?

La Coppa Regione di Promozione e Prima prepara quattro sfide elettriche…
Le luci si accenderanno al Polisportivo di Belluno, a Montegalda, a Salzano e Vicenza. Nella rassegna della Promozione (si giocano le gare di ritorno con calcio d’inizio alle ore 20,30), il S. Giorgio/Sedico di Bruno Gava messo a segno il bliz in terra veronese ospiterà al Polisportivo di Belluno il Caldiero Terme di Gigi Possente.
Nell’ undici gialloverde rientrerà la punta di diamante Fracasso, assente mercoledì scorso nella gara di andata, ma il tecnico termale non potrà contare sullo squalificato Cammalleri. Il S. Giorgio/Sedico che sul rettangolo di Piazzale Resistenza ha piegato in precedenza il Mussolente, non dovrebbe presentare grosse novità e mister Gava, un habituè dei trofei regionali (ha vinte due Coppe Italia regione con il Falmec Vittorio Veneto) sarebbe orientato a riproporre l’undici che ha violato, di rigore, il campo di Caldiero. Novità invece le annuncia il match tra il Due Monti e il Loreo chiamato a riscattare il tonfo casalingo della scorsa settimana. Sul sintetico di Montegalda parte dall’1-0 (Pavan) a favore dei ragazzi di Matteo Carraro.
Nel Due Monti è annunciato il ritorno dell’esperto e veloce Marangoni, mentre dovrà attingere parecchio dalla panchina Pino Augusti penalizzato dalle contemporanee assenze dei due attaccanti principe, Cazzadore e Poncina a cui si aggiungono i forfait per infortunio del mediano-goleador Zainaghi e Marangon. Quattro defezioni che nelle scelte del tecnico polesano pesano parecchio per tentare la rimonta.

Nella kermesse di Prima categoria, molto attesa è la sfida di Vicenza dove l’Atletico Vi-Est di mister Marchioro (ex portiere di Vicenza, Juve  e Bassano) ospiterà nella gara di andata la Vis Lendinara unica formazione a guidare il proprio girone con 4 punti di vantaggio sul Boara Pisani. Interessantissima sarà pure la doppia sfida tra la Robeganese/Salzano di Paolo D’Este (ex portiere di Mogliano e Miranese) e la Vazzolese di Ferdinando Fornasier (ex mediano di Montebelluna, Fiorenzuola e Treviso).
Entrambe le squadre in piena corsa per accedere al playoff nei rispettivi gironi, puntano a conquistare la finale, un traguardo che la Robeganese/Salzano ha già raggiunto in passato. La Vazzolese inciampata domenica a Fregona e vistasi sfuggire il controllo la capolista S. Gaetano, sulla coppa getterà tutte le energie per aprirsi la strada che porta alla Promozione. Le due gare avranno inizio alle ore 20,30. 

Fla. Cip. www.venetogol.it

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 11/03/2014
 

Altri articoli dalla provincia...






Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03490 secondi