Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


1a E. Il CampetraSavio prova a strappare l'ultimo posto dei play off

Il segretario Torresin: "Se il Maerne vince il recupero il quinto posto è out"

 

Camposampiero. Partiti con una squadra giovane e con poca esperienza, ora il CampetraSavio si gioca le ultime chances di play off sul filo di lana.
Ma con una spada di Damocle proprio sulla testa.  
Un momento bel sintetizzato dal segretario della società padovana Giacomo Torresin.
Se il Maerne dovesse vincere il recupero e le ultime tre gare di campionato per noi non ci sarebbero play off con l’attuale posizione.
Comincia Torresin. “Adesso dobbiamo solo vedere il nostro comportamento e non il rendimento degli avversari. Anche perché forse alla fine sconteremo alcuni punti persi per strada. Soprattutto a Cadoneghe quando abbiamo sbagliato un rigore decisivo e a Robegano, quando abbiamo fallito almeno due chiare occasioni da rete. Poi è arrivata una bella vittoria in casa di una diretta concorrente come il Rubano.”
Lasciando così che Maerne e Borgoricco prendessero il largo.
La loro leadership non è mai stata messa in discussione, hanno fatto un campionato a parte. Questo è uno di quegli anni in cui tutto ti va per il verso giusto. Credo che nessuna della due formazioni non vincerà le ultime partite. È decisamente il loro anno. Gli è andata sempre bene. Per esempio contro il Borgoricco non abbiamo demeritato.” Adesso, quindi, rischia di sfuggirvi questo posto nella post season.
Sarebbe un peccato, soprattutto dopo i correttivi apportati alla rosa a novembre. Già eravamo partiti ad handicap per la prematura scomparsa del nostro presidente Roberto Ballan prima dell’inizio del campionato, poi sostituito dal vice Renzo Roncato. Un vero e proprio choc. Poi le dimissioni del ds Luigi Fautelli. Infine la volontà di provare a fare qualcosa di più inserendo tre nuove pedine e affidandoci ad un nuovo allenatore. Adesso ci stiamo giocando il posto per una manciata di punti con San Giorgio in Bosco e Rubano, ma con gli scontri diretti a favore. Ora come ora è più facile giocarsi il terzo, quarto posto piuttosto che rimanere al quinto, che sarà costretto a saltare i play off.” Ma se non quest’anno il Campetra merita una categoria superiore?
Nel mirino della nostra società c’è di sicuro la promozione. Lo merita il paese, ma anche l’ottimo lavoro che stiamo svolgendo con il settore giovanile, con quasi 200 ragazzi e una juniores regionale che ci sta dando delle ottime soddisfazioni.
E allora se non ora via alla sfida per la prossima stagione.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 09/04/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03248 secondi