Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Juniores Reg A, la 28esima e la classifica marcatori

Commento e Buona Pasqua

nella foto, Michele Marino goleador dell' A.C. Vigasio, 40 reti fra Juniores e Allievi

 

Ancora un colpo di scena nella parte alta della classifica, Audace riprende il comando della classifica. Il Dossobuono tenta la rapina al Santini contro il Cadore e per poco non ci riesce. Un tempo a testa, nel primo il Cadore ripresenta Busola all’attacco che con  una doppietta approfitta di due distrazioni giallorosse, nella ripresa mister Muzzini se la gioca tutta pur con una squadra imbottita di allievi, va a segno subito Faccioli (classe ’98) e riesce a portarsi sul 3 a 2. Ma a un quarto d’ora dalla fine un rigore per il Cadore sancisce il 3-3 finale. Al Tiberghien scende un Vigasio piuttosto arrangiato con un attaccante in porta ( Bonini ) per infortunio dei due portieri titolari, puntellato sul centrale Gandini e sul bomber Marino, di più non poteva fare contro un Audace  in buona giornata col tridente d’attacco, tutti a segno. Audace subito sul 4-0 ( Giurgevich, Danzi, Luiz, Zogu), ha cercato di farsi del male, come dichiara mister  Biroli, con un rigore contro ed espulsione del portiere, ma chiudeva agilmente con un 5 a 1. Incredibile seconda vittoria consecutiva del Sommacampagna, che mette sotto un Valpolicella arrivato al Comunale per fare un po’di punti e torna a casa invece con una sconfitta accettata sportivamente dai dirigenti: complimenti a mister Manservigi per aver rimesso in piedi una squadra depressa ma che si è sempre battuta con dignità ed orgoglio e adesso, col rientro di Pighi,  stanno anche arrivando i risultati. Valpolicella rimane in terza posizione ma alle spalle, ad un punto, si fa spazio  prepotente il Raldon, corsaro ad Arbizzano, 3-0, doppietta di Girardi. La squadra di mister Corazzoli sbadata in difesa, regala due gol e si prepara mentalmente alla gara di play out col Bussolengo.

Scontro della paura e nervosismo in campo a Montorio, mister Bolognesi non riesce a restare all’interno dell’area tecnica ed alla fine viene invitato gentilmente dall’arbitro a lasciare la panchina; risultato finale 1-1 che sta un po’ stretto ai biancoverdi, contento ( e tranquillo come sempre) mister Girelli per aver superato l’ostacolo Montorio senza danni. Il Pescantina (squadra in disarmo, tranne il mister) a Nogara è in vena di regali; due disimpegni della difesa non proprio eccellenti consentono agli Amatori di raccogliere tre punti preziosi e portarsi fuori dalla pericolosa mischia di fondo classifica che sta coinvolgendo più di qualche squadra: anche il Povegliano che sembrava destinato ad un finale di campionato senza angosce, dovrà stare attento dopo la sconfitta contro la Benaco. Il Concordia supera la Montebaldina 4-1 e vola sui piani alti della classifica.
Restano due giornate alla fine del campionato, nulla è deciso né in testa né in coda. Infine un cenno sugli arbitri, se ne parla poco, buon segno. Lamentele pochissime, bravi gli arbitri e sportivi i mister.

Arrivederci dopo le festività pasquali. 

Ecco la classifica dei marcatori; giochi fatti per i primi 4, resta ancora un posto. Fermi per infortunio Giurgevich e Ciserani, c'è ancora da battersi per il 5° posto.

09-apr

JUNIORES

REGIONALE A

Reti

Presenze

Media

Girardi Francesco

Raldon

22

26

       0,85

Pachera Elia

Benaco

20

23

       0,87

Busola Nicolò

Cadore

18

22

       0,82

Beverari Nicola

Pescantina Settimo

22

27

       0,81

Giurgevich Francesco

Audace Calcio

14

21

       0,67

Ciserani Riccardo

Cadore

16

25

       0,64

Paoleti Mauricio

Valpolicella

16

25

       0,64

Luiz Herbert

Audace Calcio

17

27

       0,63

Zogu Francesco

Audace Calcio

15

25

       0,60

10°

Jmili Omar

Concordia

15

26

       0,58

11°

Marino Michele

Vigasio

15

27

       0,56

1^

Miglior difesa

Audace Calcio

22

28

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 12/04/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,31357 secondi