Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Promozione D: il Gruaro sconfitto a Caltana. Decisivo il gol di Milan

Il Graticolato si impone di misura sui portogruaresi del Gruaro

GRATICOLATO-GRUARO 1-0  

GRATICOLATO: Agostini, Gennaro, Rocchi, Bortoletto (41’s.t. Cassandro), Scantamburlo, Nemedovski, Mazzola, Kumar, Nejm Eddine, Milan (27’s.t. Bigliato), Ruffatto (43’s.t. Del Mela). All.: Ferlin.

GRUARO: Gallo, Dolci (1’ s.t. Salmaso), Moretto (34’s.t. Martin), Anese, Guernier, D’Odorico, Pellegrini, Poletto (1’s.t. Cancian), Catanzaro, Arati, Caracciolo. All.: Benetti.

GOL: 37’ Milan

Arbitro: Soldà di Treviso, Marconato di Este e Maschio di Conegliano.

Note: angoli: 3:5; ammoniti: Rocchi, Nemedovski, Pellegrini. Recupero: 0-3’

Caltana. Il Gruaro, in piena lotta play out, esce sconfitto da Caltana e permette al Concordia, vittorioso con il Fontanelle, di avvicinarsi. Rimane ultima la Miranese, ancora sconfitta, ma già il prossimo derby con il Martellago per gli uomini di Benetti potrebbe risultare decisivo ora che sono solo quattro le lunghezze dall’ultimo posto. Gioca tranquillo l’undici di mister Ferlin che ormai non può più sperare nei play off, ma ha conquistato con netto anticipo la salvezza. Una tranquillità che gli permette di avere un certo predominio territoriale per quasi tutta la partita. Prima passa in vantaggio al 37’, bella la palombella di Milan su Gallo, poi amministra. Il Gruaro si sveglia troppo tardi rischiando il pareggio quando Gennaro salva sulla linea. Ma è l’unico vero pericolo che corre la porta di Agostini prima del triplice fischio finale.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 13/04/2014
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03824 secondi