Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


180' al termine dei campionati. Il punto sulla veneziane di 1a e 2a

Maerne, Fossò, Oriago e Noventa. Finali da brivido

Venezia. Centoottanta minuti di passione.

Mancano due turni al termine della stagione regolare dei campionati dilettantistici veneti e alcuni verdetti devono ancora essere emessi. Sfide avvincenti che si decideranno al triplice fischio finale del prossimo 4 maggio. Come quella per la promozione in prima categoria, girone E, che vede di fronte il Borgoricco (58), avanti di un punto, e il Maerne (57) di Fabio Piva. Decisiva potrebbe già essere la sfida del 27 aprile quando a Maerne arriverà proprio l’undici padovano di mister Ferulli. Nello stesso girone sono appese a un lumicino le speranze play off per la Robeganese (43) ormai a cinque lunghezze dal quinto posto del Campetra (48) e dopo aver perso la semifinale di coppa con la Vazzolese. In coda la Salese (30) sino all’ultimo per evitare i play out, obiettivo raggiungere l’Union Csm a 32 punti. 

In prima categoria, girone H, scontro fratricida in vetta nella prossima post season. In ballo la speranza di promozione tra Cavallino (51) e La Salute (44) che però deve guardarsi alle spalle dal Rovere Sartorato (44), quarto a pari punti, e Burano $3), sesto una lunghezza sotto. Nelle parti basse della classifica il Marghera cerca di rimanere aggrappato ai play out con i suoi 24 punti, da contendersi con lo Jesolo (32), con un occhio al rendimento di Casier Dosson e Spinea, a quota 33.

Partiamo con le seconde categorie. Prima di tutto le sfide da promozione. Sia nel girone N che nel girone O ancora nulla è stato deciso, ma il Noventa, a due giornate dal termine, ha il match point con cinque punti di vantaggio sul Treporti, 67 a 62. Un match point frutto anche di quella vittoria, nell’ultimo turno, scaturita al 95’, con sette minuti di recupero, con l’Eraclea Crepaldo (24) che costringe proprio l’Eraclea a sperare che il Bibione (35), ormai salvo, fermi lo Staffolo (30), altrimenti sono play out certi.

Nel girone N, l’unico un cui mancano tre giornate, la prima da disputarsi sabato 19 aprile, due punti dividono Fossò e Oriago, 67 a 65, e con nove punti in palio ci sarà da divertirsi. Il prossimo turno Fossò fuori casa con il Ballò Scaltenigo (35) che nulla più ha da chiedere al campionato, Oriago con l'Ambrosiana di cui parliamo tra poco. Marcon (57) fuori dai giochi, ma con la chance si stasera nella finale di coppa, in piena zona play off c’è il Lupia Bojon (53). In coda, mentre l’Ambrosiana Sambruson (5) ha salutato da tempo la categoria, Lido (25), Altobello Aleardi (19) e Borbiago (18) si giocheranno le speranza salvezza ai play out.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 16/04/2014
 

Altri articoli dalla provincia...













Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03278 secondi