Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Gol & gol. A tutta D. 37 reti nel turno infrasettimanale...

Scorpacciata di gol nella 32^ giornata del torneo di serie D/C

Ben 37 i gol realizzati (34 quelli messi a segno nel pomeriggio) dopo il 2-1 di Belluno. La parte del leone l'ha fatta l'Este con il 7-1 infilato nella porta del Mezzocorona. Mattatore Kewin Lasagna (3 gol). Con 2 gol ha contribuito allo score Lelj e hanno arrotondato Dallavalle e Rubbo. Peter Mair a segno per i giallo-verdi trentini.

La capolista Marano è passata a S. Vito al Tagliamento con un robusto 3-1. Al gol nella prima frazione di Tedesco, hanno fatto seguito le reti di Gustavo "El Rulo" Ferretti e Marco Cunico. Il gol della bandiera è stato realizzato da Stefano Della Bianca.

Il Montebelluna al "S.Vigilio" ha stracciato il S. Paolo Padova. I "coreani" sono passati in vantaggio con Ongunsaje (2 gol). Lucchini ha dimezzato il divario rimpinguato da Zanetti e Severgnini per i biancocelesti.

Buon punto per il Giorgione 2000 al "Nereo Rocco" di Trieste. Alabardati in rete con Vianello (ex Venezia e Opitergina), gol impattato dal castellano Rostellato.

Impennata Tamai a Valdagno. Allo stadio dei Fiori la giornata di grazia di Federico Furlan ha trascinato alla rimonta le "furie rosse". TrisVal in vantaggio con Roverato su calcio franco; poi Furlan ha fatto la differenza nel 3-1 finale.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 17/04/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,08987 secondi