Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda R: Cappella Maggiore congela il playoff. 2-0 al Feletto...

Vince all'inglese la squadra di Del Puppo...

Nella foto: Vanni Biscotto, autore del secondo gol che ha chiuso il match.

Cappella Maggiore-Feletto 2-0

Cappella Maggiore: Pizzinato, Bosazzi,  Ferrigno, Collodel, Fava, Moret (24’ pt Richard Pizzol), Biasi, Lot, Biscotto, Laurenti (28’ st Buttignol, 37’ st Buzzatti), Ferri.

A disposizione: 12 Anzanello, 13 S. Pizzol, 15 De Luca, 18 Sonko
Allenatore: Domenico Del Puppo

Feletto: Bianco, Perin, Dal Cin, Jakane, Furlan, Dalto,  Bortot (25’ st Salvador), Ragazzon, Varaschin, Del Favero,  Masini.

A disposizione:  13 Armellin,   14 Possami,  15 Breda, 17   18
Allenatore: Mazzer

Arbitro:  Provenzale sez. di Treviso

Reti: 31’ pt Ferri, 40’st Biscotto

Note. Pomeriggio velato accompagnato da un pallido sole. Terreno in ottime condizioni, spettatori 200 circa con sparuto seguito coneglianese

Recupero: pt 1’ st 4’

Cappella Maggiore. Il playoff è nel freezer… Non ha freno la scalata del “Cappella”. Dopo le “manite” rifilate al Ponte Alpi e domenica scorsa al TRL, Vanni Biscotto & Co. non ha fatto sconti davanti a un Feletto in difficoltà e da tempo inguaiato nelle forche caudine del playout. La vittoria non fa una grinza. I nero-verdi infatti confermato di attraversare un periodo  di grande vena sottorete, che tradotta in gol, vuol dire vittorie.

A dare un’ulteriore significato a questo importante rush di fine torneo è l’ imbattibilità, in casa (461’), della porta protetta a turno da Anzanello e Pizzinato che dopo il 4-1 al 1919 Cadore, hanno saputo cementare questo score. E’ un finale di stagione in cui ai ragazzi di Del Putto tutto risulta facile, questo a testimonianza di una condizione fisica e mentale eccellente, proiettata alla volata del playoff. Contro l’undici di Rua di Feletto il confronto si puntualmente rivelato una gara tutta in discesa. Evidente la disparità tecnica-tattica tra le due formazioni. Il Feletto non poteva certo aspirare a far punti ai piedi del Cansiglio. Il Cappella Maggiore  poco ha concesso alla formazione schierata da mr. Mazzer che ha saputo reggere all’evanescente inizio di gara dei locali. Il Cappella maggiore forse ha sottovalutato il match e nella prima mezz’ora la formazione di Del Puppo è apparsa deconcentrata  e priva di mordente. Ogni attacco nero verde  è apparso prevedibile, lezioso. Solo  al 31’ Fava e compagni si sono svegliati dal torpore. E’ bastato il gol di Ferri per imprimere nuova carica. L’azione sviluppata dagli avanti di casa si è concretizzata con un “daie vai” Biscotto-Ferri liberato per la conclusione vincente.
Da questo momento il Cappella Maggiore ha comandato le operazioni e a più riprese ha sfiorato il raddoppio soprattutto con Biscotto che in un paio di occasioni ha cercato il bersaglio grosso lambendo per pochi centimetri i pali di Bianco.  Nel secondo tempo il Feletto volitivo e mai domo cerca di uscire dal proprio guscio, ma mai riesce  impensierire i neoverdi che sciupano altre due palle gol prima di mettere al sicuro la partita con il raddoppio di Biscotto: Ferri scende sulla sinistra entra basso, i taglio toglie il tempo alla presa di Bianco e Biscotto alle spalle precede col piattone la deviazione in gol del giovanissimo Buzzatti ’97.  E così si chiude il match che mette in risalto la solidità dei pali di casa ora di 551’ per la felicità di Pizzinato ritornato titolare.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 19/04/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03520 secondi