Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Calcio senza barriere, il fine settimana a Longare e a Castegnero...

La Società U.S.D. LONGARE CASTEGNERO, in collaborazione con le amministrazioni comunali di Castegnero, Longare e delle rispettive Proloco, ospiterà presso gli impianti sportivi in Via Dei Martinelli a Longare, dal 25 al 27 Aprile 2014, la Nazionale Italiana Calcio Amputati, che vede tra le proprie file giocare Emanuele Padoan, atleta nato a Longare nel 1998, cresciuto nel vivaio della squadra vicentina, con cui è attualmente tesserato. Emanuele, assieme agli altri giocatori della nazionale amputati, con la loro tenacia e grande forza d’animo, sono riusciti a praticare lo sport che più amavano. 
Ecco il programma: 

VENERDI 25/04/2014

Ore 11:00 In fiera a Longare per inaugurazione gazebo della Nazionale (presidenza della Nazionale – Francesco Messori (cap) – Emanuele Padoan)

Ore 17:00 Allenamento a Longare allo stadio “Dei Martinelli”

Ore 21:00 Incontro con le amministrazioni comunali di Castegnero e di Longare in oratorio a Longare e serata aperta alla comunità sul tema “Sport e Disabilità”, coordinatrice della serata la giornalista Greta Portinari

 

SABATO 26/04/2014

Ore 16:00 Partita di calcio integrato tra la Nazionale Amputati ed ex giocatori professionisti, per un pomeriggio di sport senza barriere. Saranno presenti: Damiano Tommasi, Dino Baggio, Stefan Schowch ect (possibile presenza di Gennaro Gattuso e Simone Perrotta)  

Ospiti: Gianni Grazioli, Direttore Generale dell’Associazione Calciatori – Filippo Galli, Responsabile Milan per il settore Giovanile.

Ore 20:00 Cena in baita a Castegnero. Ospiti tutti gli atleti e le varie autorità. La cena è aperta a tutti i simpatizzanti ed i sostenitori della Nazionale Amputati. Il ricavato della serata, sarà interamente devoluto a sostegno della Nazionale Amputati (per info e prenotazioni fino a esaurimento posti chiamare Massimiliano al numero 335/5227518)

 DOMENICA 27/04/2014

Ore 10:00 Ultimo allenamento a Longare allo Stadio “Dei Martinelli”

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 20/04/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,10468 secondi