Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Allievi-Giovanissimi: San Paolo e Legnago sfidano il Montebelluna!

Il 3 maggio le finali regionali di categoria. Il Montebelluna prova il double nelle due categorie giovanili...

Nella foto: il Montebelluna Allievi che ha vinto il proprio girone Elite.

Terminati i campionati per le categorie Elite di Allievi e Giovanissimi il Calcio Montebelluna può vantare ben 2 vittorie: gli Allievi 1997 e i Giovanissimi 1999 hanno infatti conquistato il primo posto in classifica e ora il 3 maggio disputeranno le finali per cercare di aggiudicarsi il titolo Veneto, i primi giocando contro il San Paolo Padova, i secondi contro il Legnago Verona.

Siamo orgogliosi del percorso svolto con il nostro settore giovanile - esordisce il responsabile del Settore Giovanile, Fabrizio Toniutto - e le tappe fin qui raggiunte ci danno grande fiducia per il futuro dei giovani del settore giovanile del Calcio Montebelluna 1919, seguendo la linea guida "verde" intelligentemente tracciata dal Presidente Marzio Brombal. Abbiamo vinto brillantemente i campionati con gli Allievi Elite 1997 guidati da Carlo Osellame e con i Giovanissimi Elite 1999 del tecnico Luca Bressan, con accesso diretto alla finale regionale per il titolo Veneto con entrambe le squadre il 3 maggio.”

Il bilancio a questo punto della stagione non può che essere positivo. “Facendo un panoramica a 360 gradi - continua Toniutto - vanno poi segnalate le presenze di numerosi giovani provenienti dal settore giovanile nella Prima Squadra di Daniele Pasa ed in particolare degli allievi 1997 Bonetto Mattia (ceduto all'Inter), Gagno Riccardo, Luna Rey e dell'allievo 1998 Rizzotto Alex. Senza dimenticare che la vittoria del prestigioso premio Nazionale della lega LND "Giovani di Valore", in cui la nostra prima squadra è risultata la più giovane e 1^ in Italia su 9 gironi ed su un totale di ben 158 squadre dal Nord al sud d'Italia, è avvenuta grazie all'utilizzo dei giovani per le stagioni sportive 2012/13 e 2013/14. Il lavoro che stiamo facendo ha favorito il fiorire di numerose richieste per i nostri giovani e la continua osservazione delle nostre squadre da parte di numerosi ed importanti club professionistici e di questo ne siamo orgogliosi.”

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 23/04/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,06656 secondi