Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI AMATORI    

Edizione provinciale di San Dona'


Seconda O: mister Nerio Corò in manette. Noventa senza il suo mister!

Il mister del Noventa arrestato e accusato di estorsione ai danni di un imprenditore padovano

Nella foto: mister Nerio Corò, ex bomber veneziano e ora mister del Noventa di Piave.

Calcio sandonatese sotto-shock per l'arresto di Nerio Corò, ex attaccante di Mestre, Venezia, Saronno, Jesolo, Musile e ora allenatore del Noventa capoclassifica in Seconda girone O. Corò sarebbe corresponsabile di un estorsione ai danni di un imprenditore padovano 56enne il quale, a novembre del 2013, aveva subito un sequestro “lampo” per la cui liberazione erano stati chiesti come riscatto 200.000 euro. Lo stesso ha poi denunciato il fatto ai carabinieri di Cittadella e da li sono partite le indagini.

L’imprenditore, una volta liberato, da come si apprende da fonti giornalistiche, aveva subito diverse minacce dai due indagati per rispettare il pagamento. La vittima si è quindi rivolta ai carabinieri di Cittadella, che dopo serrate indagini hanno identificato i due presunti estorsori.
Particolare curioso è che i due malviventi si erano presentati quali affiliati alla ‘ndrangheta. Corò ora dovrebbe essere agli arresti domiciliari e non sarà in panchina domenica col suo Noventa, giornata che potrebbe consegnargli il titolo di campione nel girone O di Seconda categoria.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 23/04/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



Cercasi aspiranti giornalisti sportivi per la nuova stagione sportiva!

Cari lettori, in questi due mesi estivi stiamo completando e terminando le molte novità che accompagneranno il portale nella stagione 2014/2015. Il nostro portale VENETOGOL.IT ha raggiunto livelli importanti di visibilità. Ogni mese solo su Venetogol sono più di 3 milioni le pagine viste dai nostri utenti e l'affiancament...leggi
23/07/2014

Contrattura, stiramento e strappo

Subdolo come un tiro cross che s’infila sull’incrocio più lontano, deprimente come un’autorete, senza preavviso come un gol di rapina, mortificante più degli insulti dalle gradinate ma non inevitabile. Stiamo parlando dello stiramento, chiamato anche distrazione muscolare. Nella forma più leggera ti tiene lontano dal campo di gioco per almeno quindici gior...leggi
25/04/2014



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62018 secondi