Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Godigese-Treviso. Meneghetti: "Siamo incerottati ma motivati a mille"

Promozione B. Intervista al tecnico dei castellani alla vigilia del playoff

Godigese-Treviso ultimo atto. Domenica va in scena il duello che vale la finale play off del Girone B, la grande sfida tra le due deluse del campionato, che si sono viste scippare dal Sarcedo la corona del titolo proprio sul filo di lana. Quel che è stato è stato, ormai non si può tornare più indietro, ma solo e unicamente guardare avanti, come sottolinea il tecnico dei castellani Renato Meneghetti.

" Il campionato è andato come tutti sappiamo, ora ci ritroviamo contro di nuovo con la squadra del capoluogo per questa sfida decisiva, credo che ci sia poco da aggiungere in quanto è la classica partita che tutti vorrebbero vivere e giocare. Ci arriviamo abbastanza incerottati ma motivati a mille, soprattutto per riscattare il finale di stagione che ci ha condannato alla post season. Il Treviso non lo scopro di certo io oggi. Ha una rosa attrezzatissima con giocatori come Ton, Bortolin, Zamuner, Giuliatto e Dal Compare che con la categoria hanno poco a che fare. Un tecnico Tentoni, bravo e preparato, che ha la fortuna di poter allenare la propria squadra di pomeriggio e questo alla lunga paga ed è un notevole vantaggio. In più hanno questa "scheggia impazzita" davanti Gnago, che mi dicono discontinuo ma che contro di noi ha sempre fatto il diavolo a quattro e domenica ha realizzato un gran gol. Noi  comunque siamo pronti e carichi per questo big match."

Mister, ora che è a mente fredda come si spiega questo improvviso calo da parte vostra che vi ha visto dilapidare un cospicuo vantaggio sulle inseguitrici?

" Ci sono tanti fattori da analizzare e come ho ribadito più volte, non me la sento di condannare nessuno. Molti dimenticano che siamo una neo promossa, quindi il campionato che è stato disputato è stato sicuramente al di sopra di ogni rosea aspettativa. Se mi avessero detto ad Agosto che saremmo arrivati fino a qui, ci avrei messo la firma. Per quanto concerne il vantaggio sprecato, credo che si possa riassumere in un mix di episodi unito anche ad una piccola dose di sfortuna. Marcato che è un nostro punto forte, ci è venuto meno in un momento decisivo, a lui si è unita la defezione di Floriani e senza nulla togliere a chi è sceso in campo, privi dei nostri punti di rifermento in alcune gare, ci siamo un attimo disuniti. Sicuramente è anche nata in noi quella paura inconscia di non portare a casa la vittoria del torneo e quindi di conseguenza, alla luce dei fatti,il nervosismo purtroppo l'ha fatta da padrone. "

Domenica classica gara da tripla con due piccoli vantaggi per voi. Due risultati su tre e il fattore campo.

" Giocare tra le mura amiche sicuramente è un punto a nostro favore, ma al di la di quello dobbiamo disputare la partita a viso aperto e senza alcun tipo di timore reverenziale. Non possiamo fare i conti sul fatto che se ci difendiamo per 120 minuti e manteniamo il pareggio passiamo il turno. Non è nelle nostre corde approcciarci alla gara in questa maniera. Invece siamo consci che chi ha da scoprirsi e da perdere di più è il Treviso  e giocheremo la nostra partita come abbiamo sempre fatto, con il massimo rispetto per l'avversario ma senza alcuna paura. Noi ci crediamo nelle nostre potenzialità e faremo di tutto per dare una grande soddisfazione alla nostra società, che non ci ha fatto mancare nulla quest'anno ....siamo noi in debito con loro...quindi gli dobbiamo una gioia."

Mister, nel caso dovesse passare il turno la squadra di Mr Tentoni, che voto darebbe alla stagione della Godigese?

" Senza alcun dubbio un bel 9. Per tutto quello che hanno fatto i ragazzi e perchè ti ribadisco, noi non eravamo partiti con i riflettori puntati addosso per vincere il campionato. Sarebbe stato un 10 se avessimo vinto la stagione regolare...a questo punto qua, spero di poterlo dare alla fine dei play off."

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 23/05/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12747 secondi