Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Zamuner lancia il Treviso con la Godigese. Ora finale con il Bardolino

Il gol di Zamuner che decide l'incontro. Foto by forzatreviso.it

Nella foto by www.forzatreviso.it il gol vittoria di Zamuner

Grazie ad un siluro di Zamuner ad una manciata di minuti dalla fine, il Treviso batte la Godigese e conquista il passaggio del turno nei play off del campionato di Promozione.  Classica gara che più che una partita di calcio sembra una di scacchi con le due contendenti che si sono studiate per larghi tratti della contesa, con una leggera predominanza del Treviso che ovviamente doveva osare un pò, visto che i padroni di casa avevano a disposizione due risultati su tre. Ma alla fine la squadra del capoluogo ha avuto la meglio per la gioia dei suoi tifosi e del suo tecnico Davide Tentoni:

" Faccio un plauso ai ragazzi che hanno interpretato ottimamente questa sfida. Non era assolutamente facile e mi sento di sottolineare la grande prova di maturità del collettivo che ha ottenuto il passaggio del turno a mio modo di vedere meritatamente. Non abbiamo rischiato quasi nulla e la nostra bravura è stata quella di trovare il vantaggio grazie ad una gara accorta. Non sarà stata una partita spettacolare, ma credo che sia normale visto che la posta in palio era altissima e la tensione era palpabile ed un errore in questi frangenti può risultare fatale. Chi spera nel calcio champagne in questo momento della stagione, è onestamente troppo pretenzioso."

Diciamo che il gol di Zamuner vale il prezzo del biglietto...
" Certo,senz'ombra di dubbio,  anche perchè non è il classico "pescone" della domenica, in quanto Andrea ha nelle sue corde questo tipo di conclusione e la rete odierna si avvicina tanto a quella realizzata a Malo. Mi permetto di elogiare il ragazzo, che è un trascinatore, un uomo spogliatoio con un gran carattere e con tutto quello che ha vissuto ultimamente, merita una soddisfazione di questo tipo."

Mister due parole le merita anche Bortolin che ha superato i mille minuti d'imbattibilità.
" Un traguardo che mi rende orgoglioso, in quanto la mia filosofia calcistica prevede che anche gli attaccanti lavorino in fase difensiva e questo "record" è il frutto di un lavoro collettivo, unito indubbiamente alle qualità del nostro estremo difensore. Una giornata molto fruttuosa, ennesimo risultato utile consecutivo, unito a una prova convincente e con la porta ancora inviolata."

Il sogno continua . Mancano però ancora due sfide.
" La dirigenza, la piazza e i tifosi meritano come minimo l'Eccellenza, siamo vicini al traguardo ... Attendo con trepidazione di sapere contro chi giocheremo. Ma dobbiamo restare sul pezzo e concentrati perchè non abbiamo fatto ancora nulla e rischiare di mandare tutto all'aria sarebbe un peccato. Quindi, consci che siamo a due gradini dalla vetta, restiamo umili e continuiamo a lavorare. Sembrerò retorico, ma sono convinto che meritiamo il salto di categoria, per tutto quello che hanno dato i ragazzi in campo e per la società che in fretta e furia quest'estate, in neanche un mese, a differenza degli altri club è riuscita a creare questo gruppo. E se vogliamo anche questo è un piccolo record. Avanti cosi', che se ci mettiamo questo impegno e questa grinta possiamo conseguire qualsiasi risultato"

Stefano Ali (Stene)

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 25/05/2014
 

Altri articoli dalla provincia...










Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07623 secondi