Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Medico e mister, per Juniores. Verona e provincia

Gabriele Corradi cerca fiducia in panchina

Gabriele Corradi, è un giovane mister di 28 anni (nato nel novembre del 1985), aureato in Medicina e Chirurgia. Attualmente è in scuola di specialitá e lavora principalmente al policlinico di Borgo Roma, con periodi anche negli ospedali limitrofi.

Per motivi fisici ha smesso di giocare a calcio a livello agonistico l'anno scorso e ha deciso di iniziare la carriera di allenatore. Per la stagione in corso collabora  con mister Russo e il preparatore dei portieri Sorbara nella gestione della prima squadra denominata Primavera, seconda categoria veronese. Il suo obiettivo é quello di riuscire ad ottenere il patentino di allenatore dilettante, cosa diventata impossibile per l'anno corrente a causa delle numerose partecipazioni al corso da parte di persone con punteggi piú elevati. Cerca una società sportiva che gli dia fiducia per guidare una squadra Juniores provinciale, zona Verona o limitrofi. La scelta Juniores é dettata dagli orari di lavoro (tendenzialmente riesce a liberarmi sempre per le ore 19).

Ecco cosa dice  Gabriele Corradi: "A disposizione della societá che deciderá di darmi questa possibilitá, metto tutto il mio entusiasmo, il mio impegno e la mia serietá nello svolgere il ruolo di allenatore Juniores. I miei obiettivi sono principalmente tre:

- preparazione tecnico-tattica degli elementi Juniores: ritengo importante garantire alla prima squadra un serbatoio affidabile, costituito da giocatori che sappiano esprimersi ed interpretare al meglio il ruolo a loro affidato, strada a mio parere da percorrere anche per ottenere soddisfazioni in campionato;

- sviluppo caratteriale e comportamentale: il mio intento é di far capire ai ragazzi l'importanza della presenza agli allenamenti, della completa disponibilitá ad una eventuale chiamata della prima squadra e delle regole di comportamento prima, durante e dopo la partita;

- costante studio ed aggiornamento personale: il mio lavoro non si limiterá ai giorni di allenamento e partita, ma coinvolgerá anche momenti diversi al fine di crescere sotto ogni aspetto riguardante la figura dell'allenatore.

Mi rendo disponibile a colloqui con i relativi responsabili delle societá, preferibilmente dal vivo e non solo telefonici.

Gabriele Corradi
nato il 09/11/1985 a Mantova
via Imola 8 - Verona
tel. 340 7060983
mail: g_corradi85@yahoo.it

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 18/06/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03382 secondi