Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Mercato tra D e Lega Pro: Baldrocco verso Arezzo? Clodiense-Bolchi!

Paolo Zanardo e Oliveira sul mirino del Piacenza. Giorgione su Mattioli?

Nella foto: Mattia Baldrocco, futuro ad Arezzo per lui?

In attesa di un futuro ripescaggio in Lega Pro il Delta Porto Tolle rischia di perdere uno dei suoi pezzi pregiati. E' di pochi giorni fa il sondaggio dell'Arezzo su Mattia Baldrocco attaccante ex Edo Mestre, Sandonajesolo e nell'ultima stagione proprio al Delta Porto Tolle. L'Arezzo ora pare voler affondare il colpo anche in virtù del pressing di queste ultime ore della Clodiense sullo stesso attaccante esterno.
Clodiense che oltre all'arrivo di Pippo Casagrande già comunicato dei giorni scorsi e alla conferma di Olivieri ha inserito nel proprio scacchiere l'ex San Paolo Padova e Virtus Vecomp Matteo Bolchi, centrocampista classe 92 reduce dal campionato di Lega Pro proprio con i veronesi.

Sempre in Serie D il Montebelluna inizia a sondare un po' il mercato: piace infatti l'ex Primavera Carpi Gerini. Sul fronte neopromosse l'Abano ha puntellato la difesa con l'arrivo di Damiano Franceschini, ben 9 gol quest'anno con i padovani di mister Masitto. A proposito di Masitto è ufficiale da ieri la firma con il Sestri Levante. Sfuma quindi l'ipotesi Triestina e con gli sviluppi societari di questa settimana in terra giuliana a giorni potrebbe essere nominato il nuovo mister.
Giorgione? Tutto tace. Dopo l'annuncio del nuovo mister Antonio Paganin potrebbe nascere un asse privilegiato con il Bassano, da cui Paganin proviene. Il nome su cui starebbe lavorando la formazione rossostellata potrebbe essere Leonardo Mattioli, attaccante ex Thermal Abano e di provenienza proprio bassanese.

Infine un salto a curiosare nel pordenonese dove dopo l'annuncio di mister Zauli nella panchina del Pordenone si tracciano le basi per la nuova rosa nel campionato di terza serie: i confermati secondo indiscrezioni dovrebbero essere Mattielig, Nichele e Zubin con Bearzotti già destinato all'Hellas Verona (con cui ha firmato un triennale) e Zanardo appetito dal Piacenza in Serie D. Sempre il Piacenza (da non confondere con la Pro Piacenza) ha fatto un sondaggio per Oliveira Dos Santos (ex Padova, Cittadella, Vicenza, Venezia, Matera e appunto Pordenone) sulle cui tracce ci sono pure Arezzo e Rimini.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 25/06/2014
 

Altri articoli dalla provincia...






Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07716 secondi