Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Adriese, il botto atteso arriva...alle otto. C'è Giacomo Marangon!

Giacomo Marangon, l'idolo di Porto Tolle, in serata scioglierà la riserva...

Nella foto: il golden-boy Giacomo Marangon.

Il botto è atteso alle otto...Giacomo Marangon è prossimo a dire sì all'Adriese. Da un paio di mesi la telenovela in Polesine è una curiosità inespressa, ma "Giacomino" ha capito che il feeling con il Delta è arrivato al capolinea. L'Adriese attende trepidante. Nel frattempo il club granata si è dato una nuova identità e con il completamento dell'organico, la squadra affidata a Valeriano Fiorin è pronta, in attesa di porre le ciliegina sulla torta.

La dirigenza dopo vari tentativi è riuscita a riportare al "Bettinazzi" il centrocampista Migliorini dall'Este, ha confermato i giovani Zanellato (ex Spal), Dainese, Ferro (ex Cittadella), Grisotto e il talentino Rudy Crepaldi già impiegato in Prima squadra nella coda dello scorso torneo. L'ultima entrata riguarda il giovane Padovan, classe '94 dal Rovigo Lpc. Pochi i "vecchi" rimasti in rosa, mentre chi ha lasciato il club è in attesa di chiamata, come Antonelli, il bomber Nonnato, mentre Macchia (c) dovrebbe aver trovato sistemazione nel ferrarese.

Mister Fiorin ha gia stilato i tempi della preparazione che prenderà il via il 28 luglio con una iniziale seduta per poi raddoppiare le fatiche giornaliere fino a ferragosto. Il programma delle amichevoli. Il 9 agosto a Este; il 14 a Copparo (Fe), il 20 a Chioggia (Clodiense), il 23 in casa contro la Vis Lendinara.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 10/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...





Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08275 secondi