Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Seconda categoria. San Domenico Savio al varo nel segno dei giovani!

I padovani di mister Bunarte puntano al salto in Prima nel giro di tre anni

Nella foto: il San Domenico Savio (girone G di Seconda).

Parte nel segno dei giovani la nuova stagione del San Domenico Savio. Venerdi 11 luglio al ristorante Papillon di Rustega è stata presentata la squadra, 21 giocatori con un'età media di anni 21,20 (forse la più giovane tra tutti i gironi di Seconda categoria).

Alla guida tecnica un nuovo mister, Stefano Bunarte ex Giorgione nonché istruttore scuola calcio Juventus laureatosi l’anno scorso al corso TOP. Ritorna in categoria dopo qualche anno, entusiasta dell'occasione che gli è stata data dal nuovo ds Giuliano Gazzola e dal presidente Gabriele Barichello riconfermato da poco per un altro triennio di Presidenza.

La società punta a migliorare il quinto posto della scorsa stagione nel girone G di Seconda. Grazie ad un sostanziale cambiamento, sono stati inseriti dei giovani interessanti con esperienze in prime categorie della zona e alcuni juniores regionali provenienti dal Campetra Savio, con cui il San Domenico Savio collabora: salgono cosi a 9 i giocatori della rosa provenienti dal nostro settore giovanile.

Questo sostanziale cambiamento lo si deve ritenere molto importante, perché non è facile allestire una rosa giovane e competitiva, il Domenico Savio l'ha fatto coerente e deciso con le proprie idee. La società con il proprio direttivo, presieduto dal presidente Barichello, coordinato dal ds Gazzola ed il mister, si sono preposti un periodo di tre anni con obbiettivo il salto in Prima categoria, creando sin d'ora un gruppo squadra giovane e affiatato.

Ricordiamo che alla società Domenico Savio fanno parte un gruppo di dirigenti coesi e molto affiatati, sempre pronti a mettersi a disposizione della società. Un ringraziamento particolare va al dirigente Giovanni Squizzato, che da 43 anni segue la squadra con dedizione e puntualità: un esempio per tutti. Ciò va detto perché al giorno d'oggi non è facile avere persone disponibili, volenterose e con molta passione... questo al Domenico Savio C'E'.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 14/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...







Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07829 secondi