Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Pordenone, ingaggiati Fissore, Placido, Corrado e Simoncelli...

Oggi, giorno del raduno al centro sportivo "De Marchi", il Pordenone Calcio ha ingaggiato quattro giocatori. I difensori Riccardo Fissore (1980), Mattia Placido (1995) e Luca Corrado (1994), l’attaccante Daniele Simoncelli (1989). Fissore, Corrado e Simoncelli sono stati tesserati a titolo definitivo (contratto annuale), Placido arriva in prestito (annuale) dalla Sampdoria.

--- Fissore, nato a Carmagnola (To) il 18 febbraio 1980, è un difensore centrale di grande esperienza. Vanta 4 presenze in A (con Lecce e Atalanta), 215 in B e 86 in C. Nella scorsa stagione si è diviso fra Turris e Real Vicenza, dov’era allenato dal mister neroverde Zauli. Cresciuto nel vivaio del Torino, ha vestito anche le maglie di Juve Stabia, Inter, Lecce, Vicenza, Atalanta, Mantova, Spezia e Pavia. Molto significativa l’esperienza con il Vicenza, in cui ha militato dal gennaio 2002 al gennaio 2008 (155 presenze).

--- Placido, nato a Genova il 5 aprile 1995, è un difensore laterale destro, ma con la Primavera della Sampdoria ha giocato anche da centrocampista esterno. Nella scorsa stagione è stato convocato nella Nazionale Under 19. Nel suo curriculum figura il titolo di campione d’Italia Allievi, sempre con i blucerchiati, nel 2012.

--- Corrado, nato a Udine il 12 aprile 1994, è un difensore centrale. Cresciuto nell’Udinese, ha fatto l’intera trafila nelle giovanili bianconere (8 anni), sino alla Primavera, con cui ha disputato due campionati e di cui è stato anche capitano. Lo scorso anno è stato prestato alla FeralpiSalo, in Prima divisione.

--- Simoncelli, nato a Cattolica (Rn) il 28 dicembre 1989, è un attaccante esterno, impiegabile anche a centrocampo. Nella scorsa annata era al Savona in Prima divisione. In precedenza aveva militato per quattro stagioni al Barletta (una di C2, tre di C1), collezionando 118 presenze e realizzando 14 reti. Prima del Barletta aveva giocato con l’Olbia in C2 e il Rodengo Saiano in D. È cresciuto nel Settore giovanile del Brescia.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 21/07/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,03391 secondi