Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Eccellenza: mr Mauro Vecchiato pronto per l'avventura alla Mestrina!

"La società vuole fare un campionato da protagonisti"

Nella foto: il tecnico Mauro Vecchiato.

Impossibile non scambiare due parole con Mr. Mauro Vecchiato, attuale allenatore della Mestrina 1929, e reduce da una brillante stagione con il Laguna culminata con un risultato storico che significa Eccellenza.

Mister, dopo due importanti annate col Favaro e un vincente torneo col Laguna, si riparte: con quale spirito?

"Sempre uno spirito combattivo, con la voglia di fare bene, anzi di riuscire a fare il meglio possibile per soddisfare le aspettative di una società che sicuramente vuol essere protagonista".

Per riuscire in questo hai le idee chiare visti i giocatori travasati dal Laguna?

"Giocatori come Peron, Scaramal e Daniele Giuliano, da me avuti lo scorso torneo, sicuramente mi possono offrire impegno e motivazioni necesarie per quello che ci siamo prefissati anche se la categoria è diversa. Non dientichiamo però gli acquisti di Biono e Cavalli. Penso che siano motivazioni giuste e non vedo l'ora di partire".

Quindi rosa competitiva e soddisfacente?

"Sulla carta sono convinto che la società abbia operato bene, poi come sempre sarà il campo a risponderci, considerando che il campionato sarà comunque difficile con avversari altrettanto attrezzati".

Novità del ritiro in montagna?

"E' una cosa positiva, ci troveremo lunedi 4 agosto a Mestre, il martedi 5 doppia seduta e poi partiremo per Tonezza, luogo da me già collaudato al tempo del Favaro. L'altura e il fresco ci permetteranno di recuperare dopo le doppie sedute, potendo caricare ore di lavoro. Ovviamente da non sottovalutare il fatto che i ragazzi passeranno ben 5 giorni assieme e potranno così conoscersi e lagare tra loro".

Partenza come favoriti?

"La società, i tifosi e l'ambiente ci tengono a fare un campionato importante, comunque noi ce la metteremo tutta per non deluderli, teniamo presente che ci saranno squadre altrettanto importanti come LiaPiave, Treviso, Noale e non ultimo il S. Giorgio neopromosso".

Quando vi vedremo all'opera?

"Abbiamo fissato per sabato 9 agosto un'amichevole con la Berretti del Venezia, poi il 14 al Baracca col Graticolato e quindi il 23 con la Clodeinse".

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 23/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...










Riforma sport: la lettera del presidente del Coni Veneto, Dino Ponchio

Il Comitato regionale Veneto ha pubblicato uno stralcio della newsletter inviata dal presidente del CONI Veneto, Dino Ponchio, per far capire come le osservazioni raccolte dalle società più partecipi di questo cambiamento innescato dalla legge di Riforma dello Sport, siano state prezi...leggi
16/04/2024

Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Boscolo Bielo: "Tutta la città di Chioggia ha vinto"

All'indomani della vittoria del girone C di Serie D da parte dell'Union Clodiense Chioggia, il presidente Ivano Boscolo Bielo (nella foto) ha rilasciato un messaggio sui canali ufficiali della società granata:"Con orgoglio ed emozione possiamo finalmente dirlo, siamo riusciti a...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04031 secondi