Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Mercato serie D. Paolo Zanardo (Piacenza) al Padova?

Se sarà reale l'ammiccamento, il suo impiego slitta alla 3^ di andata...

Vai alla galleria

Paolo Zanardo tra Piacenza & Padova?
Le voci si rincorrrono, ma il diretto interessato che oggi ha chiamato Vgol per l'amicizia che ci lega, non si è fatto promotore di alcuna indiscrezione. La sua preoccupazione è recuperare al più presto il serio infortunio, la frattura alla scafoide del piede destro che nel week-end l'ha messo ko. Un primo messaggio, un dolore catalogato come semplice botta, il giocatore l'ha avvertito in allenamento centrando in pieno in un contrasto di gioco i tacchetti di un compagno. Un dolore lacinante, ma nulla di grave. La lesione però non ha tardato a segnare la resa del giocatore.
Tutto è accaduto nella gara amichevole giocata contro il Modena; l'ennesima entrata robusta del diretto avversario e il  frammento osseo ha ceduto. Il giocatore coneglianese non ha resistito al persistente dolore e un consulto radiografico ha dato il definitivo responso. Al giocatore è stato fissato un bendaggio rigido e per 10 giorni sarà costretto a trascinarsi con le stampelle. La guargione è stata indicizzata in 30/35 giorni, un periodo che lo costringerà a saltare la fase primaria della preparazione. Il suo rientro nel Piacenza o altrove, se deciderà di fare marcia indietro, non avverrà priama della 3^ di campionato.

Il Padova di mister Carmine Parlato sarà disposto ad aspettare. Si conoscono invece le intenzioni del Piacenza di tornare sul mercato e puntare su un'altro attaccate da affiancare a Marrazzo (ex Marano). Nel ritornare al Biancoscudati Padova, un puntello che potrebbe interressare ed entrare nell'orbita nei prossimi giorni è il centrale difensivo Ruopolo (ex Rovigo e Pordenone). Pare ci sia un interessamento anche a Stendardo (ex Triestina).

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 31/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07794 secondi