Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Terza Treviso: dall'Oasi Campagnola sgorga un "Bocca" cristallino...

La presentazione sulle note dell'inno del dj Andrea Vox

Vai alla galleria

Nella foto: il nuovo Boccadistrada.

Una passerella nel verde tra suoni e musica a tutto decibel… Punto di ritrovo l’incantevole terrazza sul lago all’Oasi Campagnola a Mareno di Piave. Una serata gaia davanti a oltre 200 presenze tra cui i molti commensali desiderosi di cenare all’aria aperta e partecipi alla parentesi calcistica, ha tenuto a battesimo il nuovo Bocca di Strada militante nella Terza categoria trevigiana. Un ricevimento musicale mixato dal Dj Andrea Vox autore dell’inno che ha introdotto l’happening blau-grana una colonna sonora che nel corso della stagione accompagnerà le vicende sportive del club presieduto da Gianangelo Del Longo. Un crescendo musicale beneaugurante e applaudito. I primi applausi indirizzati al presidente hanno subito tolto il velo sull’ambizione che nutre la società. Con innata aplomb, il giovane “pres”, ex calciatore proprio con i colori del “Bocca” e successivamente del S. Lucia di Piave ha fatto capire qual’ è l’impegno intrapreso dal club le cui aspirazioni sono di crescere in fretta e hanno come obiettivo il salto di categoria. ”Il Bocca di Strada - ha esordito - nella passata stagione si è aggiudicato la Coppa Disciplina del Comitato di Treviso, e proprio nel comportamento sul campo ha il dovere di lasciare un segno. Rappresentiamo il comune di Mareno, la passione sportiva e calcistica di tanti ex tifosi gialloblù (e dei numerosi supporter della nostra frazione) che ora, appoggiandoci con la loro assidua partecipazione al campo ci impegnano a raggiunge qualcosa di importante. Mareno al calcio regionale in passato ha dato tanto e siamo convinti che in futuro la nostra presenza in un torneo di 1^ categoria, un campionato a nostra dimensione, potrà ricreare il fermento e la passione vissuta in passato”.

Mister Gianantonio Paladin, una delle new-entry del club si è immediatamente buttato sul progetto, impartendo ai giocatori un primo indizio del lavoro che verrà svolto dal 18 agosto il giorno fissato per il raduno. “Sono convinto che questa squadra ha le potenzialità di ritagliarsi parecchie soddisfazioni; c’è un mix di giocatori esperti, di categoria superiore, che mi garantiranno l’equilibrio e tanti ragazzi a cui la dirigenza crede. La società e io stesso iniziamo carichi come molle e lo abbiamo voluto manifestare con questo suggestivo ritrovarsi. Un motivo in più per legare e conoscersi. Se le voci che circolano sull’allestimento di un campionato allargato alle 16 squadre, mi attendo una stagione difficile se molto dispendiosa. Per essere al top della forma abbiamo cercato di perfezionare ogni dettaglio. Nel corso della preparazione potremo usufruire dei percorsi alternativi che ci garantiranno gli accoglienti  sterrati dell’Oasi. Oltretutto per l’intera stagione  conteremo (e la utilizzeremo già nella fase del maggiore carico di lavoro) di una palestra all’avanguardia per completare un lavoro fisico che in Terza pochi svolgono con la rigorosa professionalità. Ora tocca a noi dimostrare sul campo il nostro valore”. Alla serata sono intervenuti in rappresentanza della Figc di Treviso Mario Maschio, l’amministrazione di Mareno ha presenziato con gli assessori Tonetto e Ceschel. Tra i presenti, una bella cornice di pubblico parecchi dirigenti che hanno fatto la storia del club la cui ambizione è di ritornare in Seconda categoria, un torneo che manca dalla stagione ’86-’87.                

L’organigramma societario

Presidente: Gianangelo Del Longo
Vice presidente: Luigino Fantuz
Segretario: Giorgio Bazzo
Consigliere amministrativo: Ludovico Antonutti

La rosa a disposizione di mister Gianantonio Paladin

Portieri: Emilian Buzhala, Federico Sperandio (dalla Vazzolese), Enrico Prandini.

Difensori: Andrei Balan (dall’ Union Gaia FG), Luca Cais (dall’Union Gaia FG), Michael  D’ Altoè,  Nicola Fornasier,  Egrit Musaj, Lorenzo Perin, Elvis Pillonetto,  Alessandro Vecchio e Gabriele Poveglian.

Centrocampisti: Nicola Buosi (dal Parè di Conegliano),  Luca Dall’Armellina, Alberto Mansi (dal Campolongo), Nicola Pasin, Loris Piai (dall’Union Gaia FG), Manuel  Pillonetto, Sandro Vazzoleretto (dal S. Lucia di Piave).

Attaccanti: Alex Zanella (dal Parè di Conegliano), Mirko Ros, Alain Fragasso (43enne), Filippo DeL Longo.

Lo staff tecnico

Direttore sportivo: Andrea Secco
Allenatore: Gianantonio Paladin
Preparatore portieri: Sarajlic Mirsad
Massaggiatore/Fisioterapista: Gianni Alpago

Il precampionato: il 20 agosto contro la Vazzolese (?),  il 23 agosto contro il Campolongo. Da definire una gara contro il Tamai Jr.

Galleria fotografica
  • I nuovi innesti del Boccadistrada
  • Inno dedicato al Boccadistrada
  • Il nuovo gruppo del Boccadistrada
  • Intervento di mister Gianantonio Paladin
  • Mister Paladin e il presidente Del Longo presentano la nuova maglia
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 01/08/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08132 secondi