Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Il Giorgione mercoledì a Udine. Gianmarco Antonello firma col Bologna

Aperta la campagna abbonamenti al costo di 120 euro

Nella foto: Gianmarco Antonello, cresciuto nel Giorgione, passa dalla Primavera del Padova a quella del Bologna.

Amichevole. Test di prestigio per il Giorgione, che mercoledì alle 16 affronterà l'Udinese di Stramaccioni in Friuli. Ad annunciarlo è la società castellana. Probabile quindi che l'Udinese divida a metà l'organico in vista dell'altra amichevole che disputerà sempre mercoledì, ma in serata, contro il Pordenone. Per il Giorgione di mister Paganin si tratta della seconda amichevole stagionale dopo quella organizzata in extremis con la Thermal Abano e disputata sabato a Bresseo (persa 3-2, doppietta di capitan Gazzola sul 3-0 per i padovani).

Abbonamenti. Aperta la campagna per la Serie D 2014/2015. La tessera per le partite casalinghe può essere sottoscritta dalle 17 alle 19, al costo di 120 euro, presso la segreteria degli impianti di Bella Venezia a Castelfranco Veneto.

Gianmarco Antonello. Il difensore centrale cresciuto nelle giovanili del Giorgione, e da tre anni al Padova (due con gli Allievi nazionali e uno con la Primavera biancoscudata) ha firmato per il Bologna, dove giocherà nella Primavera allenata da Leonardo Colucci, che l'ha fortemente voluto. Sul 18enne c'era l'interesse di altri due club cadetti e due di Serie A. Se il Padova non fosse fallito, per lui probabilmente si sarebbero spalancate le porte della Lega Pro.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 04/08/2014
 

Altri articoli dalla provincia...















Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03495 secondi