Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Promozione C. Union Vis: matricola sì, ma con il naso all'insù...

Raduno lunedì, il 20 agosto a Trecenta la prima sgambata

Nella foto: il portiere Ivan Carretta n° 1 dell’ Union Vis.

Union Vis, matricola sì, ma con il naso all’insù. Il profumo dell’alta classifica non pizzica alle narici del team allenato da “Beppe” Conti che non fa mistero di voler recitare un ruolo di outsider ambizioso in un torneo di Promozione in cui le vicentine la faranno da protagoniste. “Non ci nascondiamo è miriamo a disputare una stagione di vertice - sottolinea il direttore Masotti - ben sapendo che il ruolo di matricola ci impone di affrontare ogni avversario con la massima attenzione e concentrazione. La squadra è collaudata e amalgamata dall’ottima stagione giocata in Prima e sulla carta dispone di ottime individualità con esperienze in categoria superiore. Gli innesti, tra i quali ci sono i giovani che cercavamo per completare il gruppo dei “fuori quota”, conta di un nucleo di giocatori cardine, individualità che garantiranno l’adeguata esperienza al gruppo. Lunedì partiamo con questa rosa. Se nel corso della stagione ci sarà da ritoccare qualcosa, sulla mediana e all’attacco dove annoveriamo molti giovani, provvederemo in tempo”.

Coppa e campionato: sono due percorsi da perseguire?

Inizieremo con la coppa e da parte nostra c’è la  volontà di affrontarla a tutto sprint, come lo sarà l’impatto sul campionato. Contro Altopolesine, Solesinese e Ponte S. Nicolò vogliamo essere già in condizione per dare un’identità alle nostre velleità e trovare il giusto passo in vista della prima di campionato. Puntiamo ha fare più punti possibile e poi conosciuto lo spessore tecnico e la caratura degli avversari, faremo tesoro di ogni dettaglio per giocarcela fino in fondo…”.

I punti di forza della Vis che giocherà il torneo di andata a Lendinara e il girone di ritorno a Trecenta, sono rappresentati dalle presenza in squadra dell’affidabile Carretta, ex guardiano del Castel S. Pietro (C/2) e Adriese, dal terzino Bonfà una lunga esperienza al Legnago, con le colonne Franchi e Camalori. Nel mezzo il dinamismo e l’equilibrio tattico sarà garantito da Vertuani con Zaghi e Attolico. In avanti la scommessa è Djordjevic: l’ex attaccante del Delta Porto Tolle emigrato al Legnago e nella seconda parte della stagione passato alla Villanovese (Prima cat.) dovrebbe garantire all’attacco i gol che il club s’attende.

La rosa che lunedì si radunerà al Comunale di Trecenta

Portieri: Carretta (dall’Adriese), Gusella ’96.

Difensori: Camalori, Franchi, Bonfà (dal Rovigo Lpc), Luca Boldrin (dal Boara Pisani), Cavioli ’96 (dal Legnago), Pegoraro ’96 (dalla Stientese).

Centrocampisti: Boretti ’94 ( rinnovo dal Cerea), Vertuani, Zaghi, Attolico (dalla Stientese), Stirandelli ’97 (dal Legnago), Sartori ’95 (dal Canalbianco), Bari (dal Canalbianco).

Attaccanti: D’ Elia, Djordjevic (dalla Villanovese), Toffanin, Bevilacqua, Borghi ’96 (dal Legnago).

Lo staff tecnico che affiancherà mr. Giuseppe Conti

Prep. portieri: Massimo Benatti

Prep. atletico: Massimo Verdi

Massaggiatore: G. Carlo Davì

Il precampionato: il 20 agosto a Trecenta contro il S. Agostino (Fe) e il 23 il triangolare di Castelbaldo (45’ per frazione) contro Piovese e Castelbaldo Masi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 09/08/2014
 

Altri articoli dalla provincia...






Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04964 secondi