Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Eccellenza. Checco Maino ci prova: è lui il nuovo mister del Quinto!

Stefano Continetto diesse, Tania Favaro consulente esterna

Nella foto: Francesco Maino.

Dopo le dimissioni del DS Di Miceli e del tecnico Berlese, l’Union Quinto si appresta ad iniziare la nuova stagione sportiva, con inevitabile ritardo rispetto alle altre realtà dell’Eccellenza. Francesco (Checco) Maino, “el pelà” che nelle zone di Treviso trova ancora tanti tifosi e simpatizzanti, ha deciso di accettare questa sfida da allenatore:

Sono stato contattato solo stamattina. So che l’immagine del Quinto attualmente non è delle migliori, non conosco ancora la rosa dei giocatori, che vedrò domani pomeriggio alla presentazione in stadio, ma so che c’è già chi sta lavorando per far arrivare dei rinforzi, per cui per il momento non sono nella condizione di rilasciare chissà quali dichiarazioni. Chi mi conosce sa che sono una persona seria e responsabile e che in campo cerco di fare sempre del mio meglio. Ringrazio il Presidente Favarato per avermi concesso questa opportunità e la possibilità di mettermi in gioco, che cercherò di sfruttare al massimo, sperando di trasmettere al gruppo la giusta determinazione per scendere in campo, poi ai risultati ci penseremo strada facendo”.

Entra come consulente esterna del Quinto anche Tania (Effe) Favaro, che si occuperà di gestire la Società a livello di segreteria, amministrazione e organizzazione:

Il compito non è semplice. Sono in ritardo sul campo ma anche a livello di tesseramenti e organizzazione, anch’io sono stata contattata solo ieri. Domani cercheremo di capire meglio quale sia l’organico della Prima Squadra e della Juniores e se eventualmente sarà possibile comporre qualche squadra a livello di settore giovanile. Colgo l’occasione per invitare i genitori a mettersi in contatto al più presto con la segreteria, per dare l’eventuale propria disponibilità a far venire a giocare i propri figli nel Quinto. A livello amministrativo non ho ancora avuto modo di vedere nulla, pertanto mi riservo qualsiasi considerazione”.

Rientra mercoledì prossimo dalle ferie anche Stefano Continetto, che assumerà la carica di Direttore Sportivo. A breve sarà reso noto tutto lo staff e il programma degli allenamenti e amichevoli, la presentazione e l’inizio degli allenamenti, sono fissati per domani alle ore 18,00 presso lo Stadio di Quinto.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 12/08/2014
 

Altri articoli dalla provincia...






Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08124 secondi