Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Amichevoli estive: Atletico San Paolo ko, il Cer.Camisano passa 3-2...

I vicentini battono a sorpresa i più quotati padovani in un test amichevole...

Nella foto: Stefano Dall'Acqua, per lui oggi solo un rigore fallito.

Camisano Cerealdocks-Atletico S. Paolo Padova 3-2

Camisano Cerealdocks: Krekko (1’ st Olivieri, 25’ st Malori), Tescaro, Mietto, Facchinelli, Basso, Cotta ’94, Gastaldello, De Chiara ’95, Marzari, Scalabrin, Bogdani ‘97.
Nel st. sono entrati: Corà, Porcellato, Dorio, Salano ’95, Deni ’97, Scalco ’97, Boldin ’95, Maiorino’95, Chimento ’94. Allenatore: Luca Pellizzer

Atletico S. Paolo: Savi ’95 (1’ st Rosiglioni), Fornasier ’94, Villatora ’95, Bonucci ‘95, Pattacchiola, Caco, Rebecca, Sambugaro, Dall’Acqua, Antonelli, Pittarello’96.
Nel st. sono entrati: Milani, Gomiero ’96, Bardin’97, Masiero, Guariento ’96, Sambo, Gusella Marcolin ‘95, Zanetti, Cortella. Allenatore: Damiano Longhi

Arbitro: Lotto

Reti: 14’ pt aut Villatora, 43’ pt Antonelli, 1’ st e 27’ (r) st Dorio, 22’ st Masiero

Camisano. Prima vetrina stagionale per il giovanissimo Cerealdocks che Luca Pellizzer da giorni sta modellando il gruppo in vista del via della Coppa Regione di Promozione. Nelle fila di casa è mancato il bomber Scalco, mentre in panchina ha trovato posto il difensore Chimento, ex Real Vicenza e Pordenone.

Sulla sponda opposta l’Atletico S. Paolo rodato da un paio di amichevoli, in questo test nella bassa vicentina ha cercato di perfezionare l’intesa tra i reparti. Mister Longhi in partenza ha affidato la copertura dei pali al giovane Savi tenendo in panca Rosiglioni (ex Poggibonsi). La difesa a quattro ha presentato tutti under con Pattacchiola a coordinare i movimenti del baby gialloblù. Nella zona mediana si sono mossi Pittarello ’96, Caco, Vito Antonelli e Rebecca (ex Grottaglie e Tamai). Davanti il ruolo di sfondamento affidato a Stefano Dall’Acqua ha trovato il contributo del vivace Sambugaro, ex Pergolettese.

Il confronto ha subito messo in mostra un Camisano dinamico e per nulla rinunciatario. Più lezioso e compassato il gioco dei padovani ancora lenti negli spazi brevi dove i ragazzi di mr. Pellizzer hanno “bruciato” l’erba. Lo 0-0 si è sbloccato al 14’ su un’azione-carambola che ha portato in vantaggio i bianco-azzurri di casa. Per una buona mezz’ora l’Atletico ha badato a trovare i tempi negli inserimenti e il modo per aggirare il Camisano con l’intento di imbeccare nel gioco aereo l’ariete Stefano Dall’Acqua. Al 43’ il match è ritornato sul pareggio con una perla di Vito Antonelli: l’ex Rovigo, ricevuto un pallone dalla rimessa laterale, al volo ha scaraventato il pallone alle spalle di Krekko. Nel secondo tempo della girandola di sostituzioni ne ha beneficiato il Camisano che al pronti-via è andato in rete con un tiro dalla lunga distanza di Dorio.
Il S. Paolo sceso in campo con ‘mezza panchina, al 22’ ha usufruito di un calcio di rigore che Dall’Acqua si è fatto deviare sul palo dal portiere vicentino; sulla respinta il  più lesto di tutti è stato Masiero che ha ribadito in gol. Al 27’ anche il Camisano beneficiato della massima punizione per una carica subita dal lanciato Dorio. Lo stesso centrocampista (ex Montecchio Maggiore) ha insaccato per il 3-2 finale.
Per mercoledì 20 il Camisano ha organizzato un triangolare con la Berretti del Vicenza e l’Abano di De Mozzi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 13/08/2014
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03512 secondi