Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Promozione B. Cornuda Crocetta, una ripresa da stakanovisti!

L'undici montelliano di mister Tomasi si raduna domenica

Nella foto: il dinamico diesse Giacinto Galbano.

Di domenica! E sarà una domenica 17… con una doppia razione di lavoro per il Cornuda/Crocetta 1920, poi scandita  per l’intera settimana. I giorni (meritati dopo una stagione di lavoro e impegno agonistico) in più concessi alle vacanze e al mare da mister Tomaso Tomasi ai propri ragazzi, ora dovranno essere bruciati con l’intensità di un club “pro”. E proprio all’Union Pro MP, il direttore sportivo Giacinto Galbano ha fatto manbassa di acquisti portandosi a casa l’intero reparto difensivo (una garanzia che resistito all’urto degli attacchi dell’Eccellenza), più il mediano Jean Ella, un polmone inesauribile. Il “direttore” stavolta non si nasconde… ”In passato - ricorda - in Eccellenza soprattutto, avevamo allestito degli squadroni, puntando sempre a iniziare a fari spenti. Alla fine sono affiorati i dolori… Siamo consapevoli di aver costruito un mosaico di squadra competitivo e con gli inserimenti fatti ci possiamo  considerare degli outsider ambiziosi. L’obiettivo del club è di centrare qualcosa di importante, essere competitivi e centrare il playoff”.

Giacinto, la conferma nel girone B e la forza della squadra, sono indizi, pro-CornudaCrocetta?

Noi non abbiamo mai avuto dubbi nella conferma nel girone B. E un raggruppamento molto tosto, con almeno sei/sette squadre in grado di recitare il ruolo di leader e le trevigiane ci stanno tutte. Gli investimenti fatti dall’ Eurocalcio Cassola, dal Campigo, dalla Godigese che vorrà riscattare il fumoso finale di stagione che gli è costato il sorpasso-primato del Sarcedo, il Cartigliano stesso, senza dimenticare il Nove penalizzato da troppi infortuni sono club che guardano al salto di categoria. E poi c’è sempre l’outsider di turno. Anche alle matricole dovremo fare attenzione e lo Schio il Torre Valle non lo etichetto una matricola, ma una potenziale candidata al successo finale”.

Il gruppo affidato a Tomaso Tomasi che si ritroverà domenica mattina (ore 9,30) al Comunale di Cornuda.

Portieri: Camata ’94 (dall’Union Pro MP), Bonora.

Difensori: “Ale” Franchetto (dall’Union Pro MP), Franceschinis (dall’Union Pro MP), Stradiotto (dall’Union Pro MP), Dal Zotto, Baldisssera, Deon’96.

Centrocampisti: Ella (dall’Union Pro MP), Simeoni ’94, Vidotto ’95 (dall’Istrana), De Giacometti, Suman, Bolzonello’97, Brunello ’97, Hsua ’95.

Attaccanti: Bottin (dal Vedelago), Bassan (dal Nervesa), Toscan ’97, Sanzovo (dal Caerano), Morlin ’96, Vejseli ‘96.

Lo staff tecnico

Direttore sportivo: Giacinto Galbano
Allenatore in 2^: Luca Brugnaro
Prep. dei portieri: Roberto Crosato
Massaggiatore: Giovanni Carboni

Il precampionato: il 20 a Crocetta del M.llo (ore 20) contro il Nervesa, il 23 a Onè di Fonte contro il Concordia Fonte.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 13/08/2014
 

Altri articoli dalla provincia...









Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09058 secondi