Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


La Juve Laghi si tuffa nell'ottavo campionato di fila in Seconda...

Mister Comacchio: "La favorita del girone G? Il Galliera"

Nella foto: il mister Carlo Comacchio da archivio.

Juve Laghi, no-limits… Il mancato ripescaggio in 1^ categoria non ha certo scalfito l’umore nel clan gialloblù per l’ottavo anno consecutivo ai nastri della Seconda categoria regionale. Il team affidato a Carlo Comacchio (per lungo tempo nell’ultimo torneo la Juve… ha primeggiato in vetta alla classifica del girone G, vinto nel rush finale dal Vallonara) dopo l’esperienza nel playoff, ci riprova. Lo fa con un gruppo ringiovanito in cui non figurano un poker di giocatori che hanno lasciato l’impronta nella precedente ascesa: Moretto, Basso, Geremia e Toniolo, ragazzi che hanno preferito cambiare casacca. Il tecnico di Sandrigo, uno che le sfide ama viverle e vincerle sul campo, crede ciecamente sulle potenzialità del nuovo gruppo in cui nelle prossime settimane verranno integrati altri due elementi chiave per completare un organico numericamente incompleto. Sarà quindi compito del presidente Bragagnolo scandagliare la ragnatela del mercato o di quel poco che è rimasto di appetibile. Nel frattempo mister Comacchio si destreggia tra i vari campi da osservatore interessato, ma la scadenza che lo attende è scandita dall’orologio: lunedì alle ore 19,30 si inizia!

Allora Carlo, ripartite dalla Seconda…

Lo facciamo con un pizzico di amaro in bocca perché ci contavamo a fare il salto di qualità. Preventivamente avevamo bloccato alcuni ragazzi che dovevano formare la colonna portante della squadra dopo le uscite dei quattro titolari citati, ma alla fine il mancato ripescaggio ci ha costretto a desistere e lasciarli liberi”.

A bocce ferme si guarda con scrupolosità la composizione del girone: le vostre aspirazioni dopo una stagione giocata al vertice, quali sono?

Nel riprendere confidenza con il campo, le motivazioni non mancano per provare a ripetere l’identico cammino da pochi mesi lasciato. Il gruppo a mia disposizione è stato ringiovanito e la società proprio sui giovani intende lavorare a fondo. Dobbiamo concedere a loro del tempo per entrare in sintonia con la squadra e soprattutto con le difficoltà di un campionato dove l’agonismo e la caratura di squadre come il favorito Galliera, il solido Mottinello, l’appuntito Virtus Cassola (molto temibile l’accoppiata-gol Bonato/Cengia), senza tralasciare l’outsider di turno, la faranno da protagonisti. Noi con l’apporto e l’esperienza di Bizzotto (ex Eurocalcio), speriamo di essere tra questi contando nella partecipazione al playoff”.

La rosa a disposizione di Carlo Comacchio convocata a Laghi per le ore 19.

Portieri: Manuel Bragagnolo, Michele Guglielmin.

Difensori: Daniel Girardi, Antony Anziliero, Mattia Sandri, Filippo Tessarolo, Paolo Bizzotto.

Centrocampisti: Mirco Bizzotto, Paolo Pigato, Marco Carniel, Davide Tessarollo, Davide Orso, Noni Salif.

Attaccanti: Marco Menegatto, Stefano Moro, Harrison Nwannou, Hussein Verbaly.

Lo staff tecnico

Direttore sportivo: Stefano Parolin
Allenatore: Carlo Comacchio
Preparatore portieri: Farronato ex Campetra

Le amichevoli: il 23 a Laghi contro l’Azzurra Sandrigo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 17/08/2014
 

Altri articoli dalla provincia...





Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03779 secondi