Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Amichevoli. Abano Alì e Campodarsego convincono con i gol...

Camisano. Nel triangolare disputato nel tardo pomeriggio al comunale di Camisano, l'Abano Alì ha fatto proprio il trofeo. La formazione di Max De Mozzi nella frazione di finale ha piegato nettamente i padroni di casa per 3-0. Nel "primo tempo" la Berretti del Bassano Virtus e l'Abano Alì hanno impattato sullo 0-0 e ai calci di rigore l'ha spuntata l'undici aponese per 4-3. Nella seconda sfida, il Camisano Cerealdocks ha piegato il Bassano per 3-0. Decisiva la finale dove i neroverdi di De Mozzi sono andati in vantaggio con capitan Ballarin raddoppiando e triplicando il punteggio con la doppietta di Bortolotto.

Goleada anche per il Campodarsego di Tony Andreucci opposto al Torre. 4-1 il verdetto finale con le reti di Michelotto, Vopato, Carollo Kucova (T) e quarto sigillo del giovane Micheletto.

Out la Sambinifacese. La formazione di Gigi Capuzzo è scivolata all'esame della Belfiorese. In vantaggio i rossoblù con il gol di Saliuf, la Belfiorese ha capovolto il punteggio con le reti di Federico Giarretta e del giovane Trombin '97.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 20/08/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,09833 secondi