Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


L'Union QdP si aggiudica il memorial "Bressan e De Marchi"!

A Moriago battuto in finale il Mussolente, terzo il S. Gaetano

Vai alla galleria

Nella foto: l'Union QdP vincitrice del memorial.

L’edizione 2014 del triangolare “Bressan & De Marchi” è andato ad appannaggio dell’ Union QDP  vittorioso nella finale contro i bassanesi del Mussolente.

Mussolente-S. Gaetano Montebelluna 2-0

Mussolente: Bortignon, Parolin***, Sancolodi***, Peruzzo, Zanella, Rostellato, Maroso***, Xamin, Bavaresco, Nicoletti, Di Gennaro.

A disposizione: 12 Finocchiaro***,  13 Javarowski*, 14 Fabbian***, 15 Cosma, 16 Savio**, 17 Fabbris**, 18 Torresan****, 19 Frachesen.

Allenatore: Gianatonio Tessarollo

S. Gaetano Montebelluna: Tonel***, Caeran, Cancian****, Beghin, Rizzardo***, Corazzin**,  Andrighetti, Gobbato, Moretto, Bellè*.

A disposizione: 12 Panziera,  13 Bordin****, 14 Poloni**, 15 Spadavecchia***, 16 De Noni*, 17 Pazaziti, 18 Fruscalzo, Savietto**.

Allenatore: David Favero

Arbitro: Bertazzon sez. Pedemontana

Assistenti: Dal Bò e Frezza sez. Pedemontana

Reti: 5’ Bavaresco, 25’ Nicoletti

Note. Serata temperata, terreno in buone condizioni, spettatori 200 circa

Moriago. Partita spigliata con il Mussolente più incisivo nell’affondare l’azione. Al 5’ i ragazzi di mr. Tessarollo rompono l’equilibrio: sul settore destro della difesa montelliana si apre una voragine, Bavaresco con buon intuito s’infila nel corridoio, riceve palla e con un lob dai venti metri  infila l’avanzato Tonel per l’1-0.  Il S. Gaetano molto mobile nelle accelerazioni, in prossimità dell’area fatica a fare breccia e solo su un pallone aereo riesce a impegnare severamente Bortignon che sulla capocciata ravvicinata di Bellè rimane piazzato al centro dei pali e blocca. Passano alcuni minuti e al 25’ i giallo neri confezionano il raddoppio con Eugenio “Genio” Nicoletti che appostato nelle stessa zona del gol di apertura, insacca il doppio vantaggio.

 

Union QDP-S. Gaetano 1-0

Union QDP: Caverzan (21’ Tognon), Martignago, Serafin**,  Gilde*, Grillo, Canzian**, Giovanni Martina, Carniato***, Antonio Martina,  Niakhasso**, Mognon.

A disposizione Pizzol, Merotto, Diomande, Franceschin, De Vido, Zilli.

Allenatore: Paolo Zoppas

S. Gaetano Montebelluna: Panziera, Caeran, Poloni, Beghin, De Noni, Rizzardo, Spadavecchia, Andrighetti (26’ Corazzin), Fruscalzo, Moretto, Bellè.

Allenatore: David Favero

Arbitro: Dal Bò sez. Pedemontana

Reti: 2’ Antonio Martina, 16’ Niakhasso

E’ un’ Union QDP cinico e risoluto l’undici che ha regolato il S. Gaetano. Già al 2’ Antonio Martina fa centro da sottomisura. L’undici di David Favero rodato dal “primo tempo” gioca una prima parte della frazione con trasporto e al 7’ va vicino al gol in mischia su un pallone mancato in presa da Cavarzan, All’11’ la difesa di casa non chiude in tempo su Fruscalzo  e Cavarzan in uscita ostacola la conclusione dell’attaccante. Al 16’ l’ Union gioca una palla in velocità all’altezza della lunetta dei sedici metri, Niakhasso s’impossessa del cuoio, va in rotazione sul pressing avversario e con un rasoterra infila sul primo palo Panziera.

 

Union QDP-Mussolente 1-0

Union QDP: Cavarzan, De Vido, PIzzol,  Merotto, Zilli, Mognon, Diomandè, Carniato, Vettoretti, Persico, Franceschin.

Allenatore: Paolo Zoppas

Mussolente: Finocchiaro, Javarowski, Rostellato, Peruzzo, Zanella, sancolodi, Maroso, Xamin, Bavaresco, Nicoletti, Savio.

Allenatore: Tessarollo

Arbitro: Frezza sez. Pedemontana

Reti: 22’ Persico

Finale combattuta ma priva di azioni elettrizzanti. Nei 45’ le due squadre si sono equivalse per intensità agonistica e equilibrio tattico. L’Union QDP ha presidiato la metà campo giallo nera con maggiore convinzione e solo al 22’ ha fatto breccia con il gol di Persico. Nel finale il Mussolente ha dato fondo a un paio di fiammate, ma solo al 45’ Cavarzan con una difettosa respinta di pugno ha messo in pericolo la propria porta.

Galleria fotografica
  • Antonio Tessarollo, mister Mussolente
  • Giovanni Martina (Union QdP)
  • Manuel Fruscalzo (S. Gaetano)
  • Mussolente
  • S. Gaetano
  • Union QdP
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 20/08/2014
 

Altri articoli dalla provincia...










Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03574 secondi