Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Promozione A: mister Carnovelli e lo sguardo al girone veronese...

La schedina dell'ex mister del Santo Stefano Zimella...

Nella foto: mister Carnovelli.

Non ti scordar di me… E’ sibillino messaggio  divulgato e indirizzato di primo acchito  (…acuto) dagli etichettati team di “seconda fascia” della Promozione A.
Il 1° turno  si è infatti rivelato una “mattanza” per le big del torneo. Sono uscite bocciate sul campo (!) Caldiero Terme, S. Martino Speme, Belfiorese, mentre ha parato l’attacco e scampato il naufragio sul Garda una Provese a corrente alternata. Nel primo turno hanno invece superaro l’emozione del debutto le matricole Valgatara di mr. Roberto Pienazza e  e l’Aurora Cavalponica di Gianluca Menegon, mentre il risultato più squillante l’ha messo in cascina il Concordia Verona con il poker scandito a S. Martino Buonalbergo. Alla Virtus Verona di mr. Michele Cherobin va il merito di aver messo a punti  lo strike di giornata alle Terme di Caldiero… Con mister Carnovelli, ex S. Stefano di Zimella, riavvolgiamo il nastro sui primi 90’.
Equilibrio si, ma come si spiegano queste cadenzanti sorprese?
“Nel fare luce sul rovescio casalingo del Caldiero, forse la sconfitta meno attesa, metto l’accento sulla forza della Virtus, un avversario tra i più tosti da incrociare in questo torneo. Sul mezzo passo falso della Provese  ci possono stare le attenuanti del terreno in sintetico e poi il Garda è  un avversario da prendere con le pinze. Non ha brillato nemmeno la Belfiorese, ma con l’intero organico a disposizione questa sarà un’antagonista per il primato”.

Domenica nel 2° turno sono attesi gli immediati riscatti… L’Aurora Cavalponica si prende il Caldiero.
“Nel focalizzare alcuni dettagli, la formazione di Piuzzi avrà vita dura. L’Aurora non ha nulla da perdere è sostenuta dall’entusiasmo. Sarà il Caldiero, privo di due pedine cardine a doversi preoccupare a non sbagliare l’approccio con il match.”

Impegnativo si annuncia anche l’esordio interno della Belfiorese contro il S. Martino Speme di mr. Fabrizio Sona.
“La Belfiorese che conosco non è la squadra che si è arenata nell’impatto stagionale. Lo Speme testerà la sua forza, ma a formazioni al completo la forza dei padroni di casa  non si discute”.

Un avversario tosto ed esperto, lo Zevio, lo incrocerà  la matricola Valgatara nell’impatto con i propri tifosi.Anche in questi 90’ mi attendo una prestazione di grande equilibrio. E’ un test in cui la matricola di Pienazza  cercherà di centrare il risultato pieno, ma lo Zevio va affrontato con la massima attenzione”.

La Virtus a questo punto potrà conservare il privilegio del primato e magari allungare in vetta?
“Il turno gli è favorevole. Il Castelnuovo Sandrà imbottito di giovani potrebbe facilitarle il compito, ma è in campo che dovrà dimostrare la propria superiorità”.

 

Il programma del 2° turno e la schedina di mr. Carnovelli

Aurora Cavalponica-Caldiero Terme 1-X-2

Belfiorese-S. Martino Speme 1-X

Cadidavid-Alba Borgo Roma X

Concordia Vr-Provese 1-2

Garda-Montebaldina X-2

Sona Mazza-Lugagnano 1

Valgatara-Zevio 1-X-2

Virtus Verona-Castelnuovo Sandrà 1

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 10/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...






Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05228 secondi