Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Seconda N. Il Marghera va di corsa...

Il vicepresidente Piccinini: "Vogliamo subito la Prima"

 

Nella foto mister Denis Musso

Marghera.
Francesco Piccinini, vicepresidente del Marghera Calcio, seconda categoria veneziana, è soddisfatto della vittoria ottenuta alla prima di campionato. Un successo esterno contro l’Altobello Aleardi che candida tra le protagoniste di questa stagione un Marghera calcio che vuole subito risalire in Prima categoria.
Abbiamo la rosa che volevamo. Competitiva e di esperienza, scelta dalla società e dal mister Denis Musso per una pronta risalita. Abbiamo dovuto ricominciare tutto da capo dopo la retrocessione dello scorso anno, arrivata come un fulmine a ciel sereno e in un modo rocambolesco. Sono stati confermati solo il capitano Notinelli, Sartorato e Besazza, per cui abbiamo rinnovato il prestito. A loro si sono aggiunti giovani di valore e tre quattro innesti che possono fare la differenza. Come Trapani, dal Goc, che domenica ha fatto due gol da cineteca.”
In una sfida difficile con l’Altobello.
Loro sono stati bravi a metterci in difficoltà nel primo tempo, quando sono andati in vantaggio e hanno condotto le danze. Ma poi la nostra qualità è venuta fuori alla distanza. La stessa qualità che dovrebbe garantirci un campionato di vertice.
Affidato alla riconferma di Denis Musso.
Musso è il mister che abbiamo scelto di ripresentare lo scorso anno. L’uomo che ha sposato il nostro progetto e che è sulla nostra stessa frequenza d’onda. Con lui siamo in sintonia anche nella costruzione della rosa. Adesso ci mancano magari un centrocampista e un attaccante di peso, per essere competitivi e completi in ogni reparto.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 10/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03569 secondi