Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Valgatara, Pienazza cerca continuità:"Con l'Alba successo meritato!"

Il mister della matricola veronese è fiducioso per il proseguo del campionato

Semaforo verde. La prima storica in Promozione del Valgatara è finita come meglio non avrebbe potuto. Successo esterno in casa dell'Alba Borgo Roma, truppa scafata, che la categoria la mastica da tempo. Non poteva esserci esordio migliore. Il tecnico Pienazza sorride: in cuor suo, sa di avere in mano una formazione di tutto rispetto. Il mercato l'ha aiutato, certo. Ma il gruppo storico non era certo da rivoluzionare.

A Valgatara, è sensazione comune, quest'anno hanno fatto le cose per bene. Pochi acquisti, ma mirati. Gente come Lallo e Carlo Aldrighetti in categoria possono fare la differenza. Pienazza lo sa, e gongola in silenzio, proiettando già il pensiero alla prossima giornata di campionato.

"Sono soddisfatto - commenta il tecnico - vincere in trasferta all'esordio in campionato fa sempre bene, specie per chi, come noi, gioca in Promozione per la prima volta. E' stata partita vera, ai punti però penso che abbiamo meritato il successo".

Pienazza promuove anche la preparazione dei suoi. Da sempre prerogativa del tecnico valpolicellese, è giunta quasi al termine. Manca solo il lavoro di brillantezza e rapidità, poi il mesociclo è concluso.
"Siamo al termine di una preparazione che giudico positiva - conclude il tecnico - sia a livello di carichi sia per come i ragazzi l'hanno gestita. C'è solo un lieve acciacco muscolare per Lallo, ma niente di preoccupante. La partenza è buona, ora troviamo continuità".

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 11/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...





Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04617 secondi