Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Trofeo di Prima: ok Lovispresiano, Barbisano, "Sls", Caerano, Vedelago

Un quadro parziale della terza ed ultima giornata della fase a gironi del Trofeo Veneto di Prima categoria.

Nel girone 18 il Lovis conferma l'ottimo periodo di forma piegando 3-0 il Vitt S. Giacomo (2 punti): a bersaglio J. Zanatta, Schievene e Tonetto. Il club di Spresiano vola a quota 7 e passa il turno.

Nel girone 19 il Paese (6 punti) fa sua per 2-1 la stracittadina con il Postioma (4) ma è tutto inutile alla luce dell'1-0 colto in trasferta dal Barbisano (7) ai danni del Castagnole per effetto dell'autorete al 26' st di Damelico. Solighesi ai sedicesimi.

Nel girone 20 il SantaLucia/Susegana doma 2-1 il Fontanelle: doppio vantaggio biancorosso nel primo tempo a firma di L. Da Ros (15') e Olteanu (40'); risulterà vano il penalty siglato da Modolo al 20' della ripresa. L'Sls si qualifica sfoggiando un 9 su 9 davanti alla coppia con 4 punti formata dal Fontanelle e dal Godega, corsaro 2-0 sul terreno di un Cordignano rimasto fermo a zero.

Nel girone 29 il Caerano aveva due risultati su tre per superare la fase a gironi, e il 2-2 nello scontro diretto con l'SP di Onigo può bastare: la formazione di Alex Visentin si è trovata due volte in avanti, prima con Pisan (35' pt) e poi con Merlo (20' st), venendo sempre raggiunta dall'SP con Tessaro su rigore (40' pt) e da Camozzato in zona Cesarini. Caerano 7 punti, SP 5.

Nel girone 30, la strapaesana Vedelago-Fossalunga sorride ai padroni di casa, che passano il turno a punteggio pieno vincendo 2-1: al 43' del primo tempo rompe il ghiaccio Didonè, al quarto d'ora della ripresa Fietta raddoppia dal dischetto, e a 5' dal 90' Ouattara griffa l'1-2 degli ospiti, rimasti a quota 3 in graduatoria.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 17/09/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,14309 secondi