Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Trofeo Promozione: passano Mussolente, Godigese, Portomansuè, Eclisse

Un quadro parziale dei verdetti di stasera nel Trofeo Veneto di Promozione.

Nel girone 7 termina al primo posto e stacca il pass per gli ottavi di finale il Mussolente (6 punti), impostosi 2-1 in rimonta a Crocetta sul Cornuda (2): montelliani avanti nel primo tempo con De Giacometti; nella ripresa pareggia Di Gennaro e nel finale Sancolodi firma il gol-vittoria. Nell'altro match, successo esterno con analogo punteggio del Concordia 1974 con l'Eurocalcio (entrambe a 4): reti di Marcon e Ziliotto, intervallate dalla rete di Contiero per il club di Cassola.

Nel girone 8, pokerissimo esterno della Godigese (5-1) ai danni del Borgoricco: tris di Giacomo Cirotto e doppietta di Pasquetti; il gol padovano di Rubin è valso il momentaneo 1-1. I castellani chiudono così a punteggio pieno (le altre tre hanno 3 punti) complice la vittoria a tavolino sull'Ambrosiana, che in serata ha piegato 3-1 il Campigo: l'undici di Trebaseleghe si è portato sul 3-0 grazie a Libralato (16' pt), Cavallin (28' pt) e Cappella (24' st); di El Bourha (40' st) il gol della bandiera ospite.

Nel girone 15, colpaccio del Portomansuè a Conegliano (2-3) che vale il sorpasso in classifica sui rivali (7 punti contro 6) nonché la qualificazione: apre le danze il biancoverde Pellegrinet, pareggio gialloblù di Da Grava, nuovo vantaggio del "Porto" con Hagan incalzato dall'1-3 di Dall'Acqua; inutile il 2-3 nel finale di Franzago per il Conegliano. Nell'altro match del quadrangolare, 1-0 del Codognè (3 punti) sulla Vazzolese che chiude a quota uno.

Nel girone 16 continua la marcia trionfale del Careni Pievigina, corsara 2-0 sul campo dell'Union ViPo (3 punti): a bersaglio Stella agli sgoccioli del primo tempo e Maccari alla mezz'ora della ripresa. L'Eclisse è a punteggio pieno sia in campionato che in coppa.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 17/09/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,13681 secondi