Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Prima H. Analisi della terza giornata

Appuntamenti importanti per le capoliste. E c'è l'attesissimo Spinea-Mestre

Venezia. Uno sguardo sul prossimo turno della Prima categoria girone H, per ora, dopo due giornate, guidato da quattro squadre a punteggio pieno.
Iniziando proprio dalle capoliste l’agguerrita Miranese che va avanti a poker (dopo lo 0-4 inflitto fuori casa a Spinea, il bis contro il Silea tra le mura amiche) è in trasferta a Jesolo, convincente dopo la vittoria esterna di Gruaro. Un ottimo test per gli uomini di Michele Salvagnin.
Un'altra capolista, il Noventa, va a Gruaro, che, dopo il combattuto ma infelice esordio a Salzano, è crollato in casa con lo Jesolo 0-3 e si ritrova fanalino di coda. Visto il potenziale offensivo messo in mostra dagli ospiti, una domenica lancia in resta per i gruaresi.
In vetta anche la Robeganese che ospita il Treporti. In riva al fiume Sile è calato il silenzio dopo le due sconfitte consecutive che sarà rotto dai primi punti conquistati e dopo aver sbloccato lo zero in classifica. L’ultima capolista il Cavallino, affronta una delle tante sfide lungo il litorale veneziano che si disputeranno in questo girone, contro il Caorle. Domenica 14 gli ospiti hanno già subito un secco 5-1 a Burano, l’importante in questo caso è non ripetersi.
Continuando con l’analisi del turno torna in via Calabria il Gazzera Olimpia Chirignago, reduce dalla sonora sconfitta del turno precedente con il Noventa 7-1, ma ripresosi con il buon pareggio in coppa. Adesso per la squadra del presidente Baldon (che non fa drammi ma “considera serenamente la giovane età della sua formazione, mettendo, quindi, in preventivo la possibilità di sconfitte di questo tipo. Le lezioni fanno crescere, e da una caduta ci si rialza più forti di prima”) la necessità di ritrovare il giusto assetto per non incorrere in altre giornate storte come quella di una settimana fa. Di fronte l’undici di mister Bellio avrà lo Zero Branco che contro il Cavallino ha subito la prima sconfitta stagionale.
La SaluteCasier Dosson è l’incrocio con due team che hanno molto in comune per ora. Un punto in classifica, un pareggio la prima di campionato e una sconfitta per 3-0 entrambe nell’ultima uscita domenica scorsa.
Subito a ridosso delle prime, a quattro punti, si trova il CittàdiVenezia che andrà a Silea forte dell’ottima prestazione contro il Caorle.
Infine c’è attesa per SpineaMestre. Dopo l’inizio choc per entrambe le formazioni, al secondo turno due vittorie scaccia pensieri. Quella secca del Mestre, 3-0, contro La Salute. Quella importante, 2-3, dello Spinea a Treporti. All’Allende sarà sicuramente battaglia.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 20/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07547 secondi