Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Serie D/C: Miniati, Bertagno e Duravia. Belluno-Mezzocorona 3-0!

Nella foto: Simone Bertagno, tornato al gol quest'oggi.

Ital-Lenti Belluno-Mezzocorona 3-0

Ital-Lenti Belluno 1905: Solagna, Pescosta, Pellicano, Masoch (12’ st D’ Incà), Sommacal, Merli Sala, Posocco (16’ st Moretti), Bertagno (43’ st Canova), Corbanese, Miniati, Duravia.

Allenatore Roberto Vecchiato

Mezzocorona: Zomer, Magnanelli (12’ st Filippin), Baltieri, Folla, Appiah, Zentil, Miniati, Gironimi (3’ st Lorenzi), Bentivoglio Caridi, Aluani (35’ st Holler).

Allenatore Giorgio Fadda

Arbitro: G. Luca Bariola di Piacenza

Reti: 1’ pt Miniati, 41’ st Bertagno, 45’ Duravia

Note. Pomeriggio soleggiato, terreno in buone condizioni, spettatori 400 circa. Ammoniti: Bertagno, Bentivoglio, Corbanese, Miniati.

Recupero: pt 1’, st 4’

Belluno. Il Belluno fa nove…I gialloblù piazzano la zampata che sblocca il confronto con il Mezzocorona dopo 60” di gioco e lo fa Miniati con una volè da sotto sul cross di Duravia. La spita dei padroni di casa è marcata e al 16’ sulla bella palla proposta in area di Duravia, il pallone colpito da Posocco sbatte sul palo e sulla ribattuta è il “cobra” Corbanese a centrare la traversa. Due legni che pur mancando a più riprese il raddoppio, incanalano la partita che il Belluno non riesce però a mettere al sicuro. E Vecchiato s’arrabbia. Nel secondo tempo la partita sempre in mano del Belluno, ma il “Mezzo” è un avversario difficile da domare. Solo al 41’ i gialloblù fanno centro con il raddoppio di Bertagno abile a incornare la solita parabola scodellata dall’angolo da Duravia. Allo scoccare del 45’ anche l’ex juventino riesce a mettere il sigillo personale con un calcio piazzato che lascia di sale Zomer.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 21/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08201 secondi