Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Giovanissimi Provinciali Gir. C - 1^ giornata

Intrepida e Virtus con punteggi tennistici

Nel girone C dei Giovanissimi provinciali di Verona, quattro squadre fanno capire subito cosa potranno fare in campionato e fanno la voce grossa, soprattutto Intrepida (con la nuova dirigenza motivata a far bene in ogni categoria) e Virtus che s'impongono con un punteggio tennistico, entrambe vincono per 6-0.

Da rilevare anche le prestazioni di Colognola e San Giovanni Lupatoto con 4 reti all'attivo; Audace alla prima esperienza di Giovanissimi, s'impone per 2-0 sul Raldon.


Audace – Raldon 2-0

Marcatori: al 8' Castagnini (A), al 17' Tognoli (A)

Audace (3-4-2-1) : Caruso, Capatina, Dossi, Minervino, Barberini, Stavarachi, Tognoli, Navasri, Scalamandrè, Castagnini, Martelli . A disposizione: Parisi, Piccirillo, Lonardo, Pasquato . ALL. Castagnini Diego

Raldon (4-4-2) : Fracca, Riaco, Manzini, Saiaci, Francescutti, Moro, Zerman, Miran, Leo, Delle Fave, Bonini . A disposizione: Andreoli, Casali, Murari, Berardo . ALL. Segala Manuel

Sostituzioni. al 22° del secondo tempo esce Causo Antonio ed entra Parisi Alex sempre nel secondo tempo al 30° esce Barberini Carlos  ed entra Piccirillo Daniel.

Ammonizioni  al 30° del secondo tempo Ammonito il n° 5 Barberini Carlos per fallo di reazione .

Al 20° del primo tempo il numero 7 Tognoli M (Audace) da fuori area fa un tiro potente che prende in pieno la traversa è al 21° Castagnini (Audace)parte da metà campo e con un destro sfiora il palo destro. Al 22° del secondo tempo una punizione del numero 4 il  capitano Minervino, quasi da metà campo sfiora il palo destro del portiere. Nel complesso è stata una partita equilibrata dove il Raldon avrebbe meritato qualcosa di più.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 23/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03410 secondi