Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Juniores Regionale A, oggi la quarta

CastelnuovoSandrà in fuga?

Suona la carica il Castelnuovo Sandrà che oggi si prepara ad una fuga solitaria, avendo di fronte un Bardolino che, alemeno sulla carta, non dovrebbe costituire un grande ostacolo alle serie intenzioni della capolista di recuperare in fretta la categoria Elite. Ma non sarà così facile, soprattutto per la concorrenza di ben quattro compagini che inseguono a breve distanza.

Sto parlando soprattutto del Valpolicella e del Pescantina di mister Lo Presti, per una struttura anagrafica al top, i giovani dell'anno scorso sono cresciuti e stanno già mettendo in mostra qualità tecniche ed agonistiche, quindi un avviso al Castelnuovo, non sarà un campionato facile.

Le altre due inseguitrici, UnionGrezzana, debuttante nella Regionale, ed il Bussolengo di mister Girelli (salvatosi a fatica nei play out dell'anno scorso) disputeranno sicuramente un buon campionato ma non tale da impensierire l'alta classifica. Queste sono previsioni personali, poi alla fine contano solo i risultati.

A fondo classifica il Cadore dal quale ci si aspettava una partenza più incisiva dopo il bel campionato dell'anno scorso, mister Napoleone avrà da fare per ricostruire un gruppo che negli juniores si è sempre distinto. Anche il Raldon di Roveda dovrà rimboccarsi le maniche per risalire ( e dopo aver recuperato qualche giocatore, dice il mister).

In coda come sempre il Bardolino parte malissimo, i giovani lacustri sono impegnati fino ad inizio stagione con le attività turistiche e quindi pagano uno stress doppio; in più hanno perso il bomber Pachera (capocannoniere l'anno scorso) e la squadra è molto giovane. 

 

Appuntamento tutti i sabato, in tarda serata, per un commento sui risultati e sui marcatori della giornata.
Una raccomandazione agli staff tecnici, caricate la rosa della vostra squadra per tenere aggiornata la classifica marcatori.

Per notizie, commenti o foto della giornata, scrivete a tabellini@venetogol.it

Rodolfo Giurgevich 

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 27/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03392 secondi