Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Juniores Nazionali, la Virtus corsara in Lombardia

3-2 al Ciserano su un campo impossibile

CISERANO - VIRTUSVECOMPVERONA 2-3
Marcatori: Feroni(3pt), Milesi (10st), Parimbelli (20st), Joketic (R)(27st), Joketic(R)(38st)

CISERANO (4-3-3): Costa, Quistini, Panaite(dal 1st Oliveri), Nava, Niki, Legnani, Perzizza (dal 29st Cremona), Milesi, Parimbelli(dal 34st Cardinale), Defendi, De nicco. A disposizione : Bonomi, Di meo, Nazzaro, Zucchinali, Grasselli, Cariati, Allenatore : Timaco Maurizio.

VIRTUSVECOMPVERONA (4-3-3): Ruffoli, Gerardi (dal 4st Andriani), Campanella, Castelli, Ederle, Padovani, Zampini, Lonardoni (dal 16 st Cattivera), Donà (dal 24 st Joketic), Feroni, Armani. A disposizione : Tebaldi, Curti, Grigoli, Concato. Allenatore : D'antonio Giuseppe.

Ammoniti : Zampini, De Nicco.

Arbitro : Biffi (Sez.Treviglio) Assistenti : Facoetti, Marchese (Sez. Bergamo)

Buona prestazione da parte dei ragazzi della Juniores Nazionali della Virtus su un campo al limite della praticabilità, sicuramente non adatto per una gara di un campionato di questo livello,  per quanto concerne sia il terreno di gioco sia la sicurezza dell'impianto stesso.

Primo tempo dominato dai rossoblu che passano in vantaggio già al 3' con Feroni ed avrebbero l'occasione per raddoppiare più volte, ma errori decisivi sottoporta costringono i ragazzi di D'Antonio ad andare al riposo con il minimo vantaggio.

Nella ripresa la Virtus subisce il forcing determinato del Ciserano che immette, su un campo davvero pessimo, tutto il furore agonistico e forse qualcosa di più in terminini di grinta, per trovarsi in svantaggio di due reti a uno complice anche un errore decisivo di Ruffoli, portiere rossoblù, che comunque per il resto della partita ha fatto il suo dovere.
Morale a terra per gli ospiti ed entusiasmo alle stelle per gli Juniores del Ciserano, forse troppo, entusiasmo intendevo, ed è per questo che pagano con due interventi troppo leggeri della difesa che provocano altrettanti rigori, pesanti, messi a segno da Joketic. 

Per concludere, ottima prova di carattere della Virtus e doppia riflessione per il Ciserano, per la squadra, guai a rilassarsi dopo essersi portati in vantaggio e per la società, campo e strutture vanno gestite meglio. 

La Virtus Juniores Nazionali guida la classifica del girone C. Sabato prossimo, scontro al vertice, tutto veronese, col Villafranca, entrambe a punteggio pieno.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 28/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...





Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03833 secondi