Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Terza Categoria TV: San Vendemiano all'inglese sull'Asolo. E' 2-0!

Piai e Antoniazzi decidono il match...

Vai alla galleria

S. Vendemiano-Città di Asolo 2-0

S. Vendemiano: Furlan, Zanchetta (42’ st Zambon), Dal Gobbo, Da Lozzo (24’ st Ghirardi), Brino, Dall’Anese, Gallon, Giglio (37’ st Bastianel), Mavmudoski (13’ st Lorenzet), Antoniazzi (28’ st Fanton), Piai. A disposizione: 12 Albrizio, 17 Zanette. Allenatore: Umberto Vettorel.

Città di Asolo: Marcolin, Mantesso (21’ st Minato), Dussin, Visentin, Vial (33’ st D’ Arrigo), Zanesco, Cunial (22’ st Shijaku), Mares (14’ st Pellizzari), Girardi, Reginato, Moretto. A disposizione: 12 Menegon,  14 Bordin,  15 Loro. Allenatore: Campagnolo (in panchina Basso).

Arbitro: Giovanni Costa sez. di Castelfranco Veneto

Reti: 42’ pt Piai, 11’ st Antoniazzi

Note. Pomeriggio soleggiato, temperatura di 26 gradi, terreno in buone condizioni, spettatori un centinaio circa.
Ammoniti: Visentin, Gallon, Shijaku
Espulsi nel pt l’assistente di linea del Città di Asolo e al 50’ st Shijaku per doppia ammonizione
Recupero: pt 1’ st 5’

 

S. Fior. Sono tre punti pesanti nell’economia del campionato dei coneglianesi, ma il S. Vendemiano visto oggi ha parecchie cose da migliorare. E’ una vittoria all’inglese che fa morale. Il lavoro però non manca a mister Umberto Vettorel. Il Città di Asolo sul piano pratico ha fatto bene nei primi 15’ e lo ha fatto in maniera spigliata. Al 5’ i biancorossi vanno vicinissimo al gol del vantaggio colpendo il palo con Moretto smarcato sul vertice dell’area di porta. I ragazzi mr. Campagnolo nelle prime fasi del match occupano tutto il campo, le distanze permettono un sicuro giro palla e per due volte Moretto rientra sul destro ma sballa ampiamente la conclusione. L’undici asolano col passare dei minuti cerca a più riprese di scavalcare la disposizione difensiva coneglianese con una serie di lanci, ma è sempre la misura dei suggerimenti in profondità a far naufragare le iniziative asolane. L’undici ospite muta in pochi minuti una strategia tattica che il S. Vendemiano subisce sulle fasce.  In campo c’è però parecchia approssimazione nel palleggio e nella coralità del gioco d’assieme. Il San Vendemiano si vede poco, la manovra dei ragazzi di Vettorel è lenta e prevedibile, non ci sono verticalizzazioni in grado di sveltire l’avanzata che in prossimità dei sedici metri perde la bussola. E’ il Città di Asolo a condurre e danze e al 21’ Cunial da buona posizione azzarda la girata indirizzata oltre la traversa.

Dopo la mezz’ora nel Città di Asolo si nota un calo d’intensità e al 42’ il San Vendemiano anticipa il riposo con l’azione che sblocca il confronto: sullo smarcamento di Piai defilato sulla destra la difesa biancorossa non coordina la diagonale, l’ala ha tutto il tempo per puntare il portiere, Marcolin lascia i pali e Piai  con un rasoterra lo infila sul primo palo. Nel secondo tempo grave pasticcio e incomprensione nella difesa ospite: sul pallone a candela c’è un vistoso malinteso tra Marcolin in uscita in presa e il difensore che si prende cura di Antoniazzi, il centravanti di casa mette a profitto la propria mole e sul rimbalzo del pallone costringe al contatto i due avversari, la sfera che esce dall’impatto, Antoniazzi con astuzia infila i pali ospiti. E’ il 12’ e la gara è incanalata a favore della capolista. Nella mezz’ora finale vani risultano gli attacchi ospiti (nemmeno l’entrata di Miniato e Shijaku rendono pungente il forcing che mai fa tremare i pali di casa. Il S. Vendemiano con una buon pressing e ripartendo in contropiede riesce a tenere a bada un Città di Asolo apparso privo di idee molto spuntato nelle conclusioni…

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 28/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04836 secondi