Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Promozione D. Spettacolare 3-3 fra Union Vi.Po. e Gorghense!

Doppietta di Zorzetto per gli ospiti

UNION VI.PO. TREVISO – GORGHENSE   3 – 3

UNION VI.PO. TREVISO: Urban 6, Benvenuti 6, Bettiol 6, Bello 6 (dal 31’ De Longhi 6), Guarnieri 6, Stangherlin 6, Visentin 6 (dal 58’ Scarpa 6), Vaccari 6 (dal 58’ Migotto 6), Tarnagda 6, Mattiazzo, Pizzolato 6.5. All. Carrer.

GORGHENSE: Lazzer 6.5, Casonato 6, Nardin 6, Fabrizio 6 (dal 46’ Finotto 6), Perissinotto 6, Guerra 6, Anzanello 6.5 (dal 84’ Cimitan sv), Vettori 6, Zorzetto 7, Cester 6, Meret 6 (dal 89’ Parcianello sv). All. Bergamo.

ARBITRO: Bonaldo della sezione di Bassano

ASSISTENTI: Gobbato e Moro della sezione di Portogruaro.

MARCATORI: Zorzetto al 22’ e al 30’, Cester al 48’ per la Gorghense; Pizzolato al 40’, Vaccari al 54’ e Mattiazzo al 93’ per l’Union VI.PO. Treviso.

AMMONITI: Stangherlin e Urban per l’Union VI.PO; Fabrizio, Vettori, Casonato e Meret per la Gorghense.

 

Nell’ultima domenica di settembre l’Union VI.PO. Treviso, reduce dalla vittoria a Concordia Saggittaria, affronta la Gorghense, reduce dalla batosta subita in casa dal Conegliano. Gli ospiti hanno voglia di riscattare l’opaca prestazione della scorsa settimana e già al 12’ si fanno pericolosi con Anzanello che entra in are a dalla destra e calcia in porta ma la sua conclusione esce a lato.

Un minuto dopo i padroni di casa si fanno pericolosi con Benvenuti che entra in dalla destra e calcia in porta chiamando Lazzer alla respinta con i piedi.

Al 19’ buona triangolazione tra Tarnagda, Pizzolato e Mattiazzo che porta quest’ultimo alla conclusione dal limite e Lazzer concede il bis sempre con i piedi.

Al 22’ vantaggio ospite con Zorzetto che va a raccogliere un cross proveniente da sinistra e tira in corsa trafiggendo urban alla propria sinistra.

Pochi minuti dopo raddoppio di Zorzetto lesto a sfruttare una indecisione a centrocampo tra i i giocatori villorbesi e a involarsi verso la porta avversaria e trafiggere Urban con un rasoterra.

Questo secondo gol sembra essere il colpo del k.o per la squadra di casa che però accorcia le distanze al 40’ con un rigore di Pizzolato, rigore da lui stesso procurato.

Nella ripresa gli ospiti segnano la terza rete con una punizione dai 20 metri di Cester, leggermente spostata a sinistra, che va ad infilarsi sulla destra del portiere.

Da questo momento la partita si gioca solo sulla metà campo ospite e al 51’ Pizzolato conclude in mezza girata che costringe il portiere ospite alla deviazione in angolo.

Al 54’ Vaccari accorcia le distanze con una girata di testa da centro area che va ad infilarsi a mezza altezza alla sinistra di Lazzer e subito dopo Guarnieri ha sul piede la palla del pari, ma il suo tiro in diagonale finisce fuori.

Ormai la Gorghense agisce soprattutto di rimessa, mentre i padroni di casa sono alla continua ricerca del pareggio ma le volte in cui arrivano alla conclusione sono sempre imprecisi o impegnano il portiere ospite con conclusioni centrali.

Ma in pieno recupero Mattiazzo agguanta il pareggio con una punizione dal lmite che aggira la barriera e va ad infilarsi alla sinistra di Lazzer che non vede partre la palla e la può raccogliere solo in fondo alla rete.

Tutto sommato pareggio giusto in cui la Gorghense ha sfruttato al meglio le occasioni create, mentre i padroni di casa non meritavano la sconfitta per la volontà e l’abnegazione con cui hanno cercato e ottenuto il pari.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 29/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...







Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07926 secondi