Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Juniores Elite Girone A - Commento al turno infrasettimanale.

Ancora il Caldiero in testa ma grande Eurocalcio

nella foto, la squadra dell'Eurocalcio, sorridente e sudata dopo la vittoria di oggi.




Campionato Reg. Juniores Elite, gir A, commento al turno infrasettimanale

Con il cipiglio da vero leader, il Caldiero Terme passa anche a Sarego, raccogliendo la quinta vittoria su cinque giornate. Al di là dei record è il modo con cui si porta a casa tre punti: passato ancora una volta in svantaggio dopo un primo tempo condotto con grande spavalderia all’attacco ( traversa di Bortolotto) pareggia subito con Langella ad inizio ripresa per poi cogliere un’altra traversa e chiudere i conti sempre con Langella che fissa il risultato sul 2-1 per il Caldiero e 6 reti nella classifica marcatori, della quale , al momento è leader indiscusso.

Fanno buona compagnia alla squadra termale, l’Eurocalcio che oggi ha fatto da padrona contro l’Ambrosiana andando a vincere per 2-0 ma chiudendo la partita sempre all’attacco, sfiorando più volte il terzo gol con Favaro e Zen, migliori in campo; al di là di questi due talenti, l’Eurocalcio ha messo in mostra la Squadra, ordinata in tutto i reparti, ben impostata sul gioco di rimessa e sempre pericolosa; nulla ha potuto l’Ambrosiana nonostante la classe di Sesay e il grande movimento in attacco di Esposito, buono il portiere per alcune parate che hanno ridotto il passivo.

C’è un’altra matricola dell’elite che oggi si è fatta ben vedere, l’Audace di Biroli, ha forse in questo momento il telaio più interessante di tutto il girone A: contro la Virtus, per una tradizionale partita fra vicini di casa ( è quasi un derby), ha messo in campo tutta la grinta possibile unita ad una gran correttezza dei difensori che non hanno lasciato comunque spazio agli attaccanti rossoblu. Era una partita destinata verso un classico 0-0 fra due squadre che si fronteggiavano senza timori riverenziali, ma alla fine della gara, a 5’ dal termine, Plamadeala, per tutti Gregory, si sganciava dalle retrovie e lasciva partire una rasoiata incrociata dal limite dell’area, imprendibile. Un vero gol da centromediano metodista, che ha punito un po’ troppo severamente la Virtus, che comunque le sue giocate le ha fatte.

In mezzo a queste tre squadre, autentiche rivelazioni dell’Elite, sono in attesa di eventi il Montecchio maggiore che oggi la liquidato per 2-0 senza affanni il Team Santa Lucia, fanalino di coda e la Solesinese. I padovani hanno messo in mostra un buon gioco grazie ad un centrocampo in grado di rifornire costantemente le punte che hanno premiato i propri tifosi con un pingue 3-0.

In coda mostra segni di ripresa il Lugagnano, dopo il pareggio con l’Ambrosiana, i ragazzi di Tomelleri si sono meritati i tre punti grazie ad una condotta di gara accorta e sparagnina, 1-0 contro il forte Mestrino.

Sabato prossimo quinta giornata di calendario (o meglio sesta giocata), scontro nelle zone alte fra Solesinese ed Eurocalcio, pronostico difficile ma dopo aver visto l’Eurocalcio oggi, tutto è possibile. Il Caldiero Terme dovrebbe trovare un arduo ostacolo con l’Alba Borgo Roma ed interrompere il filotto delle vittorie; ne approfitterà l’Audace contro la Sambonifacese ma non il Montecchio maggiore che se la vedrà con una forte Virtus, finora in credito con la fortuna.

Per quanto riguarda la classifica marcatori, solo poche squadre hanno registrato la rosa dei giocatori; con tutti i gol segnati finora, sicuramente qualche bomber verrà alla ribalta. Per caricare la rosa, è necessario andare sulla classifica, cliccare sull'icona, registrare la rosa e segnalare di partita in partita i marcatori della propria squadra

 Se desiderate ampliare il commento con qualche vostra segnalazione, scrivete a tabellini@venetogol.it  Leggo, raccolgo e filtro i vostri suggerimenti.

Rodolfo Giurgevich

ecco un primo suggerimento, un tabellino:

SERATICENSE - CALCIO CALDIERO TERME -  1-2
Reti: 15’ Nikolic (S), 47’e 85’ Langella (C). 

Seraticense: Smittarello, Meggiolaro, Cristofori, Marzotto (57’Amankwah), Bisognini, Di Fiore (62’ Bolcato), Lora, Gemo, Nikolic (46’ Rena), De Anna, Boron.All.: Roberto Campiglio  A disp. Meca, Krcmarevic, Miloradovic, Palla.

Calcio Caldiero Terme: Comparotto, Pozza (59’ Bacciconi), Piazzola (71’ Remonato), Rugolotto (71’ Veronesi), Girardi, De Luca, Donini (46’ Albertini), Zenari, Langella, Migliorini, Ballarotto (78’ Zambellan). All.: Calzolari. A disp. Auricchio, Ruffo.

Arbitro: Gianluca Toniolo di Schio

 

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 30/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...





Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03504 secondi