Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Juniores Elite A, 7' giornata, campionato dei " bugiardi"

Sempre Caldiero al comando

Campionato dei “bugiardi” quello della Juniores Elite girone A, prima dell’inizio della stagione più di qualche squadra aveva dichiarato un programma tendente a mantenere la categoria, soprattutto le cosidette debuttanti, vale a dire Caldiero, Eurocalcio ed Audace. Invece le troviamo nelle zone alte della classifica assieme a Solesinese ed Albaborgoma, altre due società senza mire dichiarate di arrivare primi.

Queste squadre imbottite di giovani, anche del 99, stanno facendo al contrario un’ottima figura,

Cominciano dal Caldiero che dopo la battuta d’arresto con l’Alba, ha ripreso a correre a spese della Team Santa Lucia che comunque si è battuta con grande dignità, cercando di resistere agli assalti alla baionetta di Langella &c che hanno chiuso l’incontro con un gol per tempo; Langella, dovrebbe avere 6 reti al suo attivo ma finchè la società non lo inquadra nella classifica marcatori non può competere in una graduatoria dove al primo posto figura Bruno El Haddadi (AlbaBorgoRoma). Lo ammetto, di questo ragazzo ne sono ammiratore fin da quando lo vedevo nei giovanissimi, è maturatol’anno scorso negli allievi e quest’anno mantiene le promesse negli juniores. 6reti finora il suo bottino personale, ma va segnalato che non è una vera punta, è un trequartista di grandissima classe, un vero e proprio talento che sa suggerire ed inserirsi in tutte le azioni d’attacco della sua squadra. Un piacere vederlo giocare. Non a caso l’Albaborgoroma occupa un quarto posto ( che vale molto di più perché ha una partita in meno), sia grazie a Bruno sia grazie ad un gioco di squadra che riesce a unire eleganza e vigore fisico (come vedete amici giallorossi sono sempre di questa opinione). Sabato ha fatto un’altra impresa, andando a vincere nel padovano contro il Mestrino.

Fa colpo nella sesta giornata l’impresa della Solesinese, altra squadra con almeno cinque del ’99, che va a vincere sul difficile e già malconcio campo del Tiberghien: si portano in vantaggio, si fanno raggiungere, vanno sul 2-1 e impostano un “catenaccio” che riesce a bloccare le azioni rossonere: neutralizzati Platameala ed Herbert riescono nell’intento di scavalcare l’Audace e insidiare il primato del Caldiero.

Rinasce il Montecchio Maggiore, fuori casa ( 4-0) ai danni dell’Ambrosiana che corre ai ripari con un cambio di allenatore, il nuovo mister Elite è Mario La Rosa, in bocca al lupo., mentre l’Eurocalcio si fa imbrigliare dal San Martino Speme.

I gialloneri di Sarego, fanno il colpaccio a Ca di David, contro una squadra che meritava almeno il pario. Non ho notizie del Sona Don Mazza che pareggia a San Giovanni Lupatoto.

Infine Virtus- Sambonifacese 2-0 per i rossoblu ma devo spendere due parole per i ragazzini di San Bonifacio, erano in sei del ’99, due del ’98, il resto del 97 e 96; sono calati a Verona nel chiaro intento di portarsi via almeno un pareggio, il mister aveva impostato una “gabbia” difensiva di almeno sei elemti che si muovevano in armonia e per mettere la museruola ai tre attaccanti della Virtus, C’erano quasi riusciti per tutto il primo tempo e ci sono voluti due tap-in di Righetti per incassare tre punti. In bocca al lupo ai giovani della Sambonifacese, hanno l’obiettivo di restare nella categoria Elite, continuando così ce la faranno.

Ecco alcuni tabellini ricevuti:

Virtus    Sambonifacese  2 -  0

Virtus: Bongiovanni, Rampo, Gianello, Pellegrini , Borghetto, Pavanello , Righetti A (19'st Nardella), Fanigliulo (30'st Scurcan), Giurgevich (37' st Righetti G.), Bresciani ( 36'st Quarta ), Abedi ( 24'st Giuliari). A disposizione: Grigoletti, Cacciatori. Allenatore: Caldana

 

Sambonifacese: Piubello, Ajeti, Pace, Santaca (12'st Ciuffo), Bogoni, Frigo, Bochese (5'st Pagano), Scalzotto (8'st Cicolin), Ba (9'st Ambrosi), Preto (20'st Mucenji), Vakon. A disposizione: Salmaso, Amouzouglo. Allenatore: Galdiolo

Reti: 42 'pt Righetti A. (V), 16' st Righetti A. (V)

Calcio Caldiero Terme  - Team Santa Lucia  2-0

Calcio Caldiero Terme: Comparotto, Pozza, Piazzola (al 81’Padovani), Della Monica M. (al 52’ Remonato), Bacciconi, Ruffo, Carrillo (al 59’ Donini), Zambellan, Langella, Rugolotto (al 67’ Migliorini), Della Monica A (al 71’ Veronesi). All.: Calzolari Andrea. A disp. Auricchio, Girardi.

Team Santa Lucia Golosine: Gallizzi, Bellorio, Nicolis (al 81’ Didonè), Mantovanelli (al 53’ Gollin) , Zorsi, Bezzan, Pignatelli, Bresaola, Africano (al 30’ Terranova), Mazzei, Massaro (al 59’ Atuahene). All. Zeni Prasad. A disp. Correale, Mantovani, Trevisan.

Arbitro: Mirko Esatti di Vicenza

Reti: 9’ Carrillo (C), 43’ Langella (C).

 

Audace-Solesinese 1 - 2

Audace:Bertagnoli,Mirza,Tulbure(30'st Muraro),Oliosi,Liuta,Bertoldi,Righetti(17'ST Dell'Erba),Uwaechue,Calderara,Zogu(12'st Rancan),Herber.A disposizione:Casarola,Pitel,Ponciodasilapi,,Garisto.Allenatore:Biroli.

Solesinese:Mastella,Ballotta,Zerbetto,Fecchio,Molon,Rossetto,Bolzonella,Galuppo(6'st Omizzolo),Andolfo(34'st Capuzzo),Lovisetto,Saorin(8'st Bellettato).A disposizione:Galliolo,Olivato,Raffagnato,Martini.Allenatore:Zerbetto.

Reti:26'pt Calderara,18'pt Bolzonella,42'pt Lovisetto.

Arbitro: Bellorio di Verona.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 12/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...














Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04499 secondi